Cerco gilda PVE

Come da titolo cerco una gilda PVE per passare del tempo assieme.

Niente gilde con obblighi di presenze, essere troppo attivi, donazioni, rotazioni perfette, niente gilde numerose e soprattutto con gente esaltata, bestemmiatori seriali e persone maleducate e poco rispettose.

Diciamo che cerco un ambiente molto tranquillo da 10/20 persone in cui passare del tempo ed aiutarsi a vicenda. Contribuisco molto volentieri alla crescita della gilda
Gioco prevalentemente di sera tardi o mattina

Preferisco il ruolo del DPS e le classi; guardian thief e warrior
Gioco quasi sempre nel PVE però anche il WVW non mi dispiace ma sono abbastanza inesperto

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Come da titolo cerco una gilda PVE per passare del tempo assieme.

Niente gilde con obblighi di presenze, essere troppo attivi, donazioni, rotazioni perfette, niente gilde numerose e soprattutto con gente esaltata, bestemmiatori seriali e persone maleducate e poco rispettose.

Diciamo che cerco un ambiente molto tranquillo da 10/20 persone in cui passare del tempo ed aiutarsi a vicenda. Contribuisco molto volentieri alla crescita della gilda
Gioco prevalentemente di sera tardi o mattina

Preferisco il ruolo del DPS e le classi; guardian thief e warrior
Gioco quasi sempre nel PVE però anche il WVW non mi dispiace ma sono abbastanza inesperto
Ciao e benvenuto su GW2!!! :)
noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di averti in Squadra e di giocare assieme.
Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione alle esigenze di ogni giocatore.
Non abbiamo nessun obbligo di frequenza, l'unica richiesta é il rispetto reciproco (no bestemmie e insulti).

Organizziamo attività (ovviamente sempre ad accesso libero e non obbligatorie) pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, sia per i giocatori "casual" sia per chi vuole affrontare l'end-game.

Se vuoi vieni a fare una prova con noi, ti aspettiamo!!!
Se mi scrivi via messaggio il tuo nome in gioco ti possiamo invitare

Ti lascio alcuni nostri riferimenti:

Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu (ti posso invitare sul nostro Discord se non hai TS)
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

Resto a disposizione
A presto
-Antares Red- (Antares.6487)

Ciao grazie dell'invito ma rifiuto l'offerta in quanto come da titolo cerco una gilda piccola 10-20 giocatori.
Nulla di personale e con tutto il rispetto ma come gilda non godete di buona fama, verificato personalmente sia nei raid che nei fractal.
Tengo a precisare che nel gioco non sono un giocatore nuovo

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Ciao grazie dell'invito ma rifiuto l'offerta in quanto come da titolo cerco una gilda piccola 10-20 giocatori.
Nulla di personale e con tutto il rispetto ma come gilda non godete di buona fama, verificato personalmente sia nei raid che nei fractal.
Tengo a precisare che nel gioco non sono un giocatore nuovo
CIAO
Premetto in primis che mi dispiace se hai avuto contrattempi o contrasti con qualche giocatore della mia Squadra, in quanto come Leader è mia premura far si che tali episodi non succedano, perlomeno da parte dei nostri membri.
Ne approfitto quindi per chiedere sia te sia a chiunque altro giocatore di segnalarmi tempestivamente eventuali problematiche, in modo che io possa prendere i dovuti provvedimenti del caso (il mio contatto per eventuali segnalazioni è facilmente reperibile).

Ciò detto, al di là della presunta "cattiva nomea", a mio avviso non sempre meritata e spesso frutto di invidie e rivalità varie, in ARMA portiamo avanti da più di 3 anni un progetto pvX inclusivo, in cui le persone possano coltivare i propri interessi di gioco senza obblighi di presenza, tassazioni o altre amenità, in un ambiente dove da regolamento bestemmie e maleducazione sono vietate.
La gilda è numerosa, e questa è la nostra forza, perchè l'elevato numero di giocatori attivi ci permette di organizzare attività quotidiane in tutti gli ambiti di gioco e autonomamente (senza cioè dover ricorrere costantemente ad aiuti esterni).
I canali social messi a disposizione permettono a chi desidera sfruttarli di rimanere sempre aggiornato su quanto stiamo organizzando, e di chiedere aiuto in tempo reale in caso di necessità.
L'alto numero di giocatori che scelgono di giocare con noi, nuovi e veterani, è verosimilmente la prova che in fondo non siamo così male come gruppo.
Comprendo ovviamente come in ambito "casual" anche un gruppo più piccolo sia sufficiente. In ARMA casual ed "end-game" coesistono, riusciamo cioè a conciliare sia le esigenze di chi non desidera cimentarsi con "rotazioni perfette" (esempio: il gruppo dei giocatori appassionati di mappe, storia e achievements) sia quelle di chi invece mira a un più elevato livello di competitività (raid pvE, wvw e tornei pvp).

Qualora tu voglia, in qualsiasi momento, fare una prova senza impegno anche solo per conoscerci e farti un'idea più adeguata, sono a disposizione per due chiacchiere a voce su Teampeak.
Ti auguro un buon proseguimento in game e buona serata :)

-Antares.6487-

Alto