Cerco gilda PVE

Come da titolo cerco una gilda PVE per passare del tempo assieme.

Niente gilde con obblighi di presenze, essere troppo attivi, donazioni, rotazioni perfette, niente gilde numerose e soprattutto con gente esaltata, bestemmiatori seriali e persone maleducate e poco rispettose.

Diciamo che cerco un ambiente molto tranquillo da 10/20 persone in cui passare del tempo ed aiutarsi a vicenda. Contribuisco molto volentieri alla crescita della gilda
Gioco prevalentemente di sera tardi o mattina

Preferisco il ruolo del DPS e le classi; guardian thief e warrior
Gioco quasi sempre nel PVE però anche il WVW non mi dispiace ma sono abbastanza inesperto

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Come da titolo cerco una gilda PVE per passare del tempo assieme.

Niente gilde con obblighi di presenze, essere troppo attivi, donazioni, rotazioni perfette, niente gilde numerose e soprattutto con gente esaltata, bestemmiatori seriali e persone maleducate e poco rispettose.

Diciamo che cerco un ambiente molto tranquillo da 10/20 persone in cui passare del tempo ed aiutarsi a vicenda. Contribuisco molto volentieri alla crescita della gilda
Gioco prevalentemente di sera tardi o mattina

Preferisco il ruolo del DPS e le classi; guardian thief e warrior
Gioco quasi sempre nel PVE però anche il WVW non mi dispiace ma sono abbastanza inesperto
Ciao e benvenuto su GW2!!! :)
noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di averti in Squadra e di giocare assieme.
Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione alle esigenze di ogni giocatore.
Non abbiamo nessun obbligo di frequenza, l'unica richiesta é il rispetto reciproco (no bestemmie e insulti).

Organizziamo attività (ovviamente sempre ad accesso libero e non obbligatorie) pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, sia per i giocatori "casual" sia per chi vuole affrontare l'end-game.