Cerco gilda RAGNAROK

Beholder

Lurker
Cerco gilda nel server Ragnarok, sono arrivato da poco al level cap e sto cercando di fare end game content, cerco una gilda per organizzarsi in gruppi per fare raid o high end duties.
In game sono Elizabeth Martireff

Ciao, Non so hai mai fatto End Game su ff xiv, di solito questa tipologia di contenuto non viene organizzato in FC, o meglio ci si organizza con un gruppo fisso che viene chiamato statico, che di solito si cerca di organizzarlo con membri di FC anche se la cosa non è obbligatoria, infatti può succedere che alcuni membri vengono presi da altre FC, ma poi diventa tutto a gestione di quei membri che decidono come e quando raidare, se sei interessato nella mia FC attualmente si sta organizzando uno statico che partirà a settembre, tu che classe sei ?

Beholder

Lurker
ciao, scusa per la risposta in ritardo ma visto che ho trovato una fc non ho più bisogno di joinare. Interessante questo gruppo fisso, in effetti la mia fc è abbastanza piccola quindi mi farebbe comodo un gruppo con cui fare raid o high end duty, magari su discord. Nel caso abbiate ancora posto sono paladino, gear decente (lvl 448 al momento), contattatami in game o lasciami il tuo user se sei interessato ;).

Alto