Cerco gilda su avalon

Lillo

Super Postatore
Salve ho cominciato a giocare da pochi giorni e stò cercando gilda italiana su avalon!
Dipende molto dal tuo stile di gioco. Cmq se ti interessa noi siamo i Novigrad passa in ts per fare 2 chiacchiere. Spartan.voicehosting.it.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

yoghi

Super Postatore
Sì sono interessato , ma non capisco a cosa ti riferisci come stile di gioco ? Sù life is feudal almeno all'inizio non è che si ha tante opzioni, a mio avviso .

Lillo

Super Postatore
E sai dirmi in che regione siete ?
Dipende perché ci sono molte realtà italiane ed ognuna e gestita in maniera diversa e ha condiviso alleanze diverse. Quindi se il tuo stile di gioco è incentrato sul appartenere ad un gruppo unico e condividere con un gruppo serate di gioco. Ok i novigrad possono essere un Scelta. Se ti piace stare da solo creare un tuo villaggio una tua realtà vestirti in autonomia purtroppo i novigrad non fanno per te. Siamo nel bloodpact su a Nord.

Lillo

Super Postatore
ok , sinceramente mi piace di più il gioco di gruppo
In area gilde e reclutamento puoi trovare il nostro post per capire quale è il nostro progetto. Se ti piace iscriviti su novigrad.forumfree.it e passa in ts. Spartan.voicehosting.it

Alto