Cerco gilda su Lich

Ra'hell

Niubbo
Ciao, io e il mio ragazzo giochiamo ad ffxiv da un po', io da pc e lui da ps4 e volevamo unirci ad una gilda, sperando che esista su Lich

Vik the hunter

Super Postatore
Provato a leggere in mezzo ai topic di sezione? Magari trovi qualcosa ...di solito trovi su Ragnarok, Phoenix, Spriggan e anche Zodiark. Altrimenti spamma in chat che cercate FC ita.
Come ultima spiaggia consiglio un reroll su uno dei server sopracitati.
Buona fortuna :)

Ra'hell

Niubbo
Ieri ho spulciato un po' il forum, proverò a dare un'altra occhiata nei topic più vecchi. Spero di trovare qualcosa perché di rerollare server non se ne parla, abbiamo completato le main e 4 job all'80 :<

anarres

Super Postatore
Ieri ho spulciato un po' il forum, proverò a dare un'altra occhiata nei topic più vecchi. Spero di trovare qualcosa perché di rerollare server non se ne parla, abbiamo completato le main e 4 job all'80 :<
vi consiglio cercare tramite discord o direttamente in game perchè siete sull'altro data center che cmq ha qualcuno di sicuro

Rock Solid

Postatore
Se proprio non trovate su Lich potete trasferire i vostri personaggi su qualsiasi altro server senza perdere nulla, pagando 14€ per ogni personaggio

Alto