cerco gilda su mercury

sado_yasutora

Super Postatore
Scusate se apro questo topic ma è da una settimana che gioco e ho provato a contattare molti ita appartenenti a gilde su mercury ma o nn mi rispondevano o erano offline. Quindi se qualcuno ha un posto in gilda, in game sn DarkTommy lvl 13 force archer (lvl 20 dinovice completato)

Grazie mille per l'attenzione

sado_yasutora

Super Postatore
se mi dici cosi un po mi demoralizzo, perkè dp aver giocato 3 anni e mezzo a silkroad in una gilda ita (con tanti scleri) so che cosa significa.
cmq mi andrebbe bn anche una gilda cn qualche ita cn cui arlare e cosi apprendere le basi per giocare bn.

re-voodoo

Lurker
se vuoi venire nei darksoul sei il benvenuto, gilda maggiormente composta di maggiorenni e non bbk. stasera mi trovi in gioco nel ch20 verso le 18,30 con Strafighezio oppure spamma in L cerco gilda Darksoul e verrai contattato, ciao a dp se ti interessa.

Kadaj

Super Postatore
che intendete con scleri?

se vuoi venire nei darksoul sei il benvenuto, gilda maggiormente composta di maggiorenni e non bbk. stasera mi trovi in gioco nel ch20 verso le 18,30 con Strafighezio oppure spamma in L cerco gilda Darksoul e verrai contattato, ciao a dp se ti interessa.

necroposting -.-

comunque gia ceh siamo in tema, revo che media avete di lvl? (120+ o anche molti tra 80/120?)
avete ts di gilda?

re-voodoo

Lurker
necroposting -.-

comunque gia ceh siamo in tema, revo che media avete di lvl? (120+ o anche molti tra 80/120?)
avete ts di gilda?

ciao abbiamo molti lvl dal 1 al 164 perchè non mi piace esculdere le persone solo perchè sono livello basso, poi se vedo che non giocano li kikko.

tanto all inizio uno vede se il gioco gli piace oppure no.

cmq abbiamo anche tanti lvl 120+ che ci permettono di fare dungeon, boss, ecc cmq puoi andare nella nostra board e vedere i lvl.

per ts di gilda ci stiamo provvedendo visto che la gilda è rinata da poco però ho già visto che servirà, quindi massimo per fine mese lo avremmo.

Alto