1) Si vocifera che gli Arma alle serate "ufficiali" wvw di gilda invitassero anche i nuovi arrivati con l'armatura "gialla" (rara)... per non parlare delle builds improbabili che giravano su un foglio che è stato visionato da tutta la community italiana.
Sorvoliamo....
I "rapporti" ipotizzo siano cambiati per convenienza reciproca da quanto scrivete, perchè una collaborazione è alla pari quando le parti apportano qualcosa di sostanziale e non da una parte una massa di player disorganizzati e dall'altra un gruppetto sparuto di una ex-gilda PVE che improvvisamente si è data solo al WvW.
I corsi e ricorsi della storia di questo gioco.
2) Riguardo l'indottrinamento, mi riferisco alla campagna di reclutamento che avete portato avanti senza sosta con risultati visibili agli occhi di tutti (parlando della qualità di gioco....fa ridere anche scriverlo).
Comunque, Antares.6487, il mio nome in game non te lo do, altrimenti chissà che e quanti messaggi potresti mandare. Girano certe voci.
3) Esistevano ed esistono realtà dove ci sono molti italiani, più di quanto potete immaginare, che fanno wvw ancora seriamente in gilde internazionali.
Buon Game.