Cerco Gilda

Wolfnar

Niubbo
avrei una domanda io sono nel server avalon in particolare nel 9, come faccio ad esempio a trasferirmi nel 40 esempio..... grazie

Lillo

Super Postatore
avrei una domanda io sono nel server avalon in particolare nel 9, come faccio ad esempio a trasferirmi nel 40 esempio..... grazie
Tacco e sola. Non ce teleport o portali misteriosi e fantascentifici. Ti armi di santa pazienza e cammini verso nord. Ogni tanto ti fermi e recuperi la stamina. Se vedi qualche melo o nocciola fuori dai claim (premi control F4) ti riempi e ricominci.
Buon viaggio![emoji16]

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Wolfnar

Niubbo
ahah ok grazie se non ti disturbo ultima domanda, per sbaglio sono entrato in una gilda ma vorrei lascarla per spostarmi a nord come faccio ad abbandonarla?

Lillo

Super Postatore
ahah ok grazie se non ti disturbo ultima domanda, per sbaglio sono entrato in una gilda ma vorrei lascarla per spostarmi a nord come faccio ad abbandonarla?
Se la abbandoni tu perdi 20 punti di allineamento. Se vieni sgildato ne perdi 10. Non so quanto tempo devi aspettare per non perdere allineamento. Cmq premi "P" vai all' ultima scheda sulla destra. (Perdonami ma non mi ricordo il tasto) e ce il tasto leave the guild o exit guild.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

jatun2000

Utente
Ciao, Ti invito a d entrare nel nostro discord per farti una idea della nostra realtà. Proprio in questi giorni abbiamo avviato un progetto di una gilda per nuovi player, dal nome Accademy, una gilda che, sotto la supervisione della gilda madre, cresce e prospera nel mondo medioevale.
https://discord.gg/3fqcUG3
A proposito, Sono Eren Jeager, maestro minatore degli House Malakim

Alto