Cerco Gilda

Buonasera ragazzi, non so se su GW2 ci sono ancora gilde italiane attive, cerco una gilda che mi aiuti a crescere e che è molto attiva nel PvP.

Ho giocato a molti giochi PvP e tempo fa anche su GW2 ma ho abbandonato per il poco tempo, ora ho molto tempo per giocare.
contattatemi su Redrex.9513

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Buonasera ragazzi, non so se su GW2 ci sono ancora gilde italiane attive, cerco una gilda che mi aiuti a crescere e che è molto attiva nel PvP.

Ho giocato a molti giochi PvP e tempo fa anche su GW2 ma ho abbandonato per il poco tempo, ora ho molto tempo per giocare.
contattatemi su Redrex.9513
Ciao :)
noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di averti in Squadra e di giocare assieme.
Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione alle esigenze di ogni giocatore.
Abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game. L'elevato numero di giocatori attivi ci permette di organizzare attività pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, garantendo così risultati soddisfacenti sia ai giocatori "casual" sia a chi vuole affrontare l'end-game.
Abbiamo un'arena pvp privata in cui organizziamo tornei e duelli tra di noi e con amici :)
Se vuoi vieni a fare una prova con noi, ti aspettiamo!!!

Ti lascio alcuni nostri riferimenti:
Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu (ti posso invitare sul nostro Discord se non hai TS)
Sito ufficiale: www.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

A presto
-Antares Red- (Antares.6487)

Alto