Cerco Gilda

Salve, sono abbastanza nuovo su gw2 ed ero piuttosto interessato ad entrare in una gilda, mi va bene qualsiasi modalità di gioco(non ho giocato molto in pvp ma posso fare anche quello). Sono un elementalista di livello 31: Dakris.5980
Buona giornata

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Salve, sono abbastanza nuovo su gw2 ed ero piuttosto interessato ad entrare in una gilda, mi va bene qualsiasi modalità di gioco(non ho giocato molto in pvp ma posso fare anche quello). Sono un elementalista di livello 31: Dakris.5980
Buona giornata
Ciao e benvenuto su GW2!!! :)
noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di averti in Squadra e di giocare assieme.
Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione alle esigenze di ogni giocatore.
L'elevato numero di giocatori attivi ci permette di organizzare attività pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, garantendo così risultati soddisfacenti sia ai giocatori "casual" sia a chi vuole affrontare l'end-game.
Abbiamo un'arena pvp privata in cui organizziamo tornei e duelli tra di noi e con amici :)
Se vuoi vieni a fare una prova con noi, ti aspettiamo!!!

Ti lascio alcuni nostri riferimenti:

Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu (ti posso invitare sul nostro Discord se non hai TS)
Sito ufficiale: www.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

A presto
-Antares Red- (Antares.6487)

Alto