Cerco gilda

Salve a tutti come da titolo sto cercando una gilda per giocare in compagnia a questo bel gioco.
Sono un vecchio giocatore che però non ha mai giocato quanto avrebbe voluto,causa mancata compagnia.
Preferisco il PvE ma se costretto posso fare anche il PvP.
Spero di trovare qualche gilda almeno qui viste che in game non mi risponde nessino XD

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Salve a tutti come da titolo sto cercando una gilda per giocare in compagnia a questo bel gioco.
Sono un vecchio giocatore che però non ha mai giocato quanto avrebbe voluto,causa mancata compagnia.
Preferisco il PvE ma se costretto posso fare anche il PvP.
Spero di trovare qualche gilda almeno qui viste che in game non mi risponde nessino XD
Ciao e bentornato su GW2!!! :)
noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di averti in Squadra e di giocare assieme.
Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione alle esigenze di ogni giocatore.
L'elevato numero di giocatori attivi ci permette di organizzare attività pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, garantendo così risultati soddisfacenti sia ai giocatori "casual" sia a chi vuole affrontare l'end-game.

Se vuoi vieni a fare una prova con noi, ti aspettiamo!!!
Se mi scrivi via messaggio il tuo nome in gioco ti possiamo invitare

Ti lascio alcuni nostri riferimenti:

Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu (ti posso invitare sul nostro Discord se non hai TS)
Sito ufficiale: www.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

A presto
-Antares Red- (Antares.6487)

Alto