Cerco gilda

Shadowmidnight

Super Postatore
Salve, ieri avrei comprato aau giocavo già da quello free da un paio di anni poi quittai dopo l'aggiunta delle nuove razze. Ho un pg speelsinger lvl 34 sul halnaak nuia side. Avrei anche uno slot libero per creare un altro pg in caso ci fossero gilde italiani su altri server. Cerco gilda che faccia un pò tutto dal pvp al pve

ligma4u

Utente
halnak penso ci siano ancora i no more apex e i rename issues di italiani altre /altri server nn so devi guardare in game penso

salve mi unisco alla discussione poichè anch'io stò su halnaak e sono senza gilda quindi vorrei sapere se ci sono gilde piccole che gildano.
Grazie mille

ligma4u

Utente
nn penso sai su halnak sn quelle due li le gilde e se ce ne fossero di piccoline nn penso vengano a scrivere su sto forum

Shadowmidnight

Super Postatore
I no more apex credo stiano cercando gente 7k gs mo non mi ricordo xD io per i momento sto senza gilda però ti consiglio più i rename issues o se hai un buon inglese di entrare nelle gilde multi nazionali

I no more apex credo stiano cercando gente 7k gs mo non mi ricordo xD io per i momento sto senza gilda però ti consiglio più i rename issues o se hai un buon inglese di entrare nelle gilde multi nazionali
Ma secondo te si può andare avanti anche senza gilda??
Se vuoi e nn ti dà fastidio aggiungimi agli amici in game sono sempre micioletale

Shadowmidnight

Super Postatore
Se hai molta pazienza qualcosa la riesci a fare comunque sia io mi dedico molto a fare trade run e farmare un pò di soldi per uppare il set alla fine vogliono alti gs per i dungeon però se vuoi fare qualcosa di più grande tipo eventi del kraken lì è un pò dura ma trovi i free raid e ti aggreghi facilmente è un pò complicato se non sai orientarti per la classe o se cerchi consigli
p.s il mio nick è Nephylis

Se hai molta pazienza qualcosa la riesci a fare comunque sia io mi dedico molto a fare trade run e farmare un pò di soldi per uppare il set alla fine vogliono alti gs per i dungeon però se vuoi fare qualcosa di più grande tipo eventi del kraken lì è un pò dura ma trovi i free raid e ti aggreghi facilmente è un pò complicato se non sai orientarti per la classe o se cerchi consigli
p.s il mio nick è Nephylis
Usi discord?

Alto