Cerco Gilda

Malebolgie

Super Postatore
Ciao a tutti,come da titolo sto cercando una gilda o meglio un bel gruppo di persone con cui divertirsi.
Comparai il gioco al day one,portai un pg al lvl 80 gli feci un set exotic (se non sbaglio il flame legion).
Ho comprato ora le due espansioni ma sento completamente spaesato,cerco una gilda che mi possa spiegare bene la situazione attuale del gioco.
Scusate mi sono scordato di dirvi che il pg è su gandara,non ho problemi a fare transfer.

Ultima modifica:

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti,come da titolo sto cercando una gilda o meglio un bel gruppo di persone con cui divertirsi.
Comparai il gioco al day one,portai un pg al lvl 80 gli feci un set exotic (se non sbaglio il flame legion).
Ho comprato ora le due espansioni ma sento completamente spaesato,cerco una gilda che mi possa spiegare bene la situazione attuale del gioco.
Scusate mi sono scordato di dirvi che il pg è su gandara,non ho problemi a fare transfer.
Ciao e bentornato su GW2!!! :)
Noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: ci farebbe molto piacere averti in Squadra con noi e darti una mano a riprendere confidenza con le varie meccaniche del gioco :)

Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione alle esigenze di ogni giocatore.
Organizziamo attività prevalentemente in fascia serale e in tutti gli ambiti di gioco, sia casual che end-game
Le nostre uniche richieste sono il rispetto reciproco e la nostra tag) :)

Nessun problema per il server: possiamo giocare da subito assieme in pvE e pvp, mentre per la modalità WvW ti diamo una mano con il cambio appena possibile

Se vuoi vieni a fare una prova con noi...
Se mi scrivi via messaggio il tuo nome in gioco (nome account o nome di uno qualsiasi dei tuoi personaggi) ti possiamo invitare

Ti lascio alcuni nostri riferimenti:
Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769
Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

Resto a disposizione... a prestissimo!!! :)

-Antares Red- (Antares.6487)

Alto