Cerco Gilda!

Ciao a tutti, attualmente sono nel server Zodiark ma voglio fare il trasferimento per trovare una gilda popolosa di italiani e farne parte :D Avete qualche consiglio a proposito? Sono main healer di lvl 80 e ho appena ripreso a giocare, fatemi sapere!

Drake Eruyt

Utente
Ciao Reidan! Ovviamente il server con più italiani è Ragnarok, ma anche su Phoenix ci sono una buona parte di italiani e se vorrai mai passare io faccio parte di una FC italiana attiva che può fare al caso tuo. Se ti può interessare dimmi qualcosa ;)

Lumen

Utente
Ciao a tutti, attualmente sono nel server Zodiark ma voglio fare il trasferimento per trovare una gilda popolosa di italiani e farne parte :D Avete qualche consiglio a proposito? Sono main healer di lvl 80 e ho appena ripreso a giocare, fatemi sapere!
Ciao Reidan!
Io sono a capo di una gilda italiana su Phoenix. Siamo gli Hanamachi Rakuen! Siamo 180+ membri, max lvl della gilda possibile (30), casa large a Shirogane, server discord dedicato, organizziamo tantissimi eventi e...chi più ne ha più ne metta! Mi piacerebbe davvero tanto che entrassi a far parte della nostra grande famiglia! Se sei interessato fammi un fischio. Per il momento ti auguro buona serata e, spero, a presto!
Un caro saluto.
Lumen

Alto