Cerco gilda

salve! come da titolo sto cercando gilda! più nello specifico cercherei qualcosa di casual/social.
ho il gioco da molto tempo ma lo installo e disinstallo a periodi di conseguenza non ho mai effettivamente fatto grandi content anche perchè non son mai entrato in una gilda.
ho un pg su Gandara e ho acquistato il boundle con tutte le espansioni compresa l'ultima!
grazie per l'attenzione e buon proseguimento!

Red Antares

Super Postatore
Membro dello Staff
salve! come da titolo sto cercando gilda! più nello specifico cercherei qualcosa di casual/social.
ho il gioco da molto tempo ma lo installo e disinstallo a periodi di conseguenza non ho mai effettivamente fatto grandi content anche perchè non son mai entrato in una gilda.
ho un pg su Gandara e ho acquistato il boundle con tutte le espansioni compresa l'ultima!
grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
Ciao lieto di conoscerti!!! :)
Noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: ci farebbe molto piacere averti in Squadra con noi, darti una mano e giocare assieme

Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione alle esigenze di ogni giocatore.
Organizziamo attività prevalentemente in fascia serale e in tutti gli ambiti di gioco, sia casual che end-game, e ovviamente senza obblighi di frequenza (le nostre uniche richieste sono il rispetto reciproco e la nostra tag)

Se mi scrivi via messaggio privato il tuo nome in game (va bene il nome di uno qualsiasi dei tuoi personaggi) posso mandarti un invito con noi, lo troverai appena entrerai in gioco in alto a sx sul pannello G

Ti lascio alcuni nostri riferimenti:
Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

Resto a disposizione... a prestissimo!!!

-Antares Red- (Antares.6487)

Alto