Black Desert CERCO GIOCATORI PER GIOCARE INSIEME A BDO

ciao io sono un nuovo giocatore di black desert online e' la prima volta che gi
oco quindi sto cercando dei giocatori che vogliono imparare le meccaniche di gioco e divertirsi insieme

Tredo

Utente
Ciao, io ho una cosa come 70 orette, ma sono ancora all'inizio :bonk:, se vuoi possiamo trovarci, in caso ti lascio il mio Discord: OkajeSan#1005

Ultima modifica:

anarres

Super Postatore
oco quindi sto cercando dei giocatori che vogliono imparare le meccaniche di gioco e divertirsi insieme
giocato per 2 anni ultracore , a parte siege e conquiste è un singleplayer cammuffato da mmo, tutti giocano da soli per il 99% del tempo, fai prima scrivere le domande guardare video o entrare in una gilda. io te lo sconsiglio perchè devi avere tanto tempo da buttare per magre consolazioni ma se sei così masochista e posso aiutarti scrivi pure

Railgods

Super Postatore
giocato per 2 anni ultracore , a parte siege e conquiste è un singleplayer cammuffato da mmo, tutti giocano da soli per il 99% del tempo, fai prima scrivere le domande guardare video o entrare in una gilda. io te lo sconsiglio perchè devi avere tanto tempo da buttare per magre consolazioni ma se sei così masochista e posso aiutarti scrivi pure
Il tuo post è inutile come la merda, sta cercando amici non consigli sul gioco.

Discordia0987

Postatore
Gilde, prova a fare apply in qualche gilda sul forum, magari c'è qualcuno agli inizi come te con cui salire, imparare avendo alle spalle una gilda a cui chiedere in caso di necessità :)

anarres

Super Postatore
Il tuo post è inutile come la merda, sta cercando amici non consigli sul gioco.
oltre a disconoscere l'italiano non sai manco l'educazione
"ciao io sono un nuovo giocatore di black desert online e' la prima volta che gioco quindi sto cercando dei giocatori che vogliono imparare le meccaniche di gioco e divertirsi insieme"
guarda troglodita ho sottolineto le parti salienti così forse capisci perchè ho risposto educatamente al contrario di te che cmq non porti nulla (meno della merda).

Discordia0987

Postatore
"ciao io sono un nuovo giocatore di black desert online e' la prima volta che gioco quindi sto cercando dei giocatori che vogliono imparare le meccaniche di gioco e divertirsi insieme"
guarda troglodita ho sottolineto le parti salienti così forse capisci perchè ho risposto educatamente al contrario di te che cmq non porti nulla (meno della merda).
:duello:

Railgods

Super Postatore
Ti stai dando la zappa sui piedi. Sta cercando amici che vogliono divertirsi e imparare le meccaniche insieme a lui e tu hai solo spalato merda sul gioco, la cosa è ben diversa.

Alto