Cerco Gruppo con cui giocare

Eefya

Niubbo
Ciao a tutti, sto cercando un gruppo con cui poter giocare. Sono ancora una novellina nel gioco, e sebbene stia andando avanti (un po' lentamente lo ammetto) ci sono ancora cose che non mi sono molto chiare. Vorrei quindi un gruppo con cui poter migliorare e divertirmi, sfruttando tutte le potenzialità che il gioco offre.

Ddraig10

Niubbo
Ciao, anche io sono un novellino (lvl 14). Se sei asmodiana e ti va di aiutarci a vicenda, sarebbe fantastico ^^

Eefya

Niubbo
Ciao! Su che server sei? Io sono Elysiana su Deyla (2 Pg lvl 20/26)...me se sei su un server diverso posso farne uno nuovo asmodiano

Ddraig10

Niubbo
Ora sono in università però se la memoria non mi inganna dovrei essere su Deyla, in pratica il server [IT/EN]. Mi dispiacerebbe farti fare un nuovo pg!

Ddraig10

Niubbo
Cavolo hai ragione. Uhm, possiamo o iniziare entrambi un nuovo pg oppure dato che tu dovresti eliminarne 2 e io 1 solo, elimino il mio asmodiano e creo un elisiano da 0. Hai preferenze?

Eefya

Niubbo
Se crei un Elysiano potrei farti conoscere altre persone che ho conosciuto in questi giorni! Se ti va ovviamente...e potremmo fare gruppo anche con loro.

KiritoITA

Utente
Ciao ragazzi. Sto scaricando il gioco. Vorrei giocare insieme a qualcuno perche non ho mai fatto aion.. giocate ancora? Farò un elisiano su deyla quindi.. giusto?

Enhita13

Utente
Ciao ragazzi, anche io gioco su Deyla con un elisiano e mi piacerebbe fare gruppo. Vi dispiace se mi unisco pure io? Però ho un PG di lv. 58... se per voi è un problema posso farmene uno nuovo.

Dyurone

Postatore
anche io stò cercando compagna/o d'avventure ma anche un'alleanza sono un principiante livello 10 server Hellion se vorreste unirvi ve ne sarei grato

Rizlaf

Super Postatore
Chiedo qui ma credo aprirò un altro post, non si sa mai. Mi accodo anch'io tra quelli alla ricerca di compagnia. E spero di trovarla presto altrimenti su questi giochi mi annoio da solo >.< Ho scaricato da poco il gioco.
Adesso attenderò le vostre risposte, facendo le radici sul pavimento, immagino XD

Alto