Cerco gruppo di amici/clan (new game)

Discussione in 'Final Fantasy XIV : Stormblood' iniziata da matsudari, 20 Novembre 2017.

1. matsudari

matsudari Utente

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!

Come da titolo, sono in procinto di comprare - molto probabilmente - il gioco base. Sto finendo di scaricare la versione Trial su PC, mentre avevo già provato il gioco in versione sempre Trial su PS4. Mi era piaciuto, ma all'epoca non lo comprai (anche perchè sulla Play non era un bel gran bel vedere come dovrebbe essere su PC).
    Ora quindi mi sto un po' avantaggiando per cercare qualcuno con cui fare qualche quest o qualche dungeon ogni tanto, non sono un giocatore competitivo (sono del parere che "gioco quando mi fa piacere e quando mi rende felice farlo"), sono anche un cazzaro svogliato che a volte chiacchiera poco ma altre volte non basterebbero due betoniere di catrame giù per la gola per zittrmi! :D
    Non insulto nessuno ne l'ho mai fatto e anzi, mi sono sempre allontanato da quel genere di gruppi. Credo di essere infine un tipo abbastanza alla mano, socievole e - spero - simpatico! :D
    Probabilmente l'acquisto del gioco - e relativa espansione - potrebbe anche dipendere dal riuscire a trovare un bel gruppo di persone o meno, visto che un MMO giocato completamente da solo alla lunga annoia.
    Se vi va di conoscerci quindi sono qui e magari ci potremmo anche beccare in game, il mio nick dovrebbe essere (lol si non ne sono sicuro) "razorblaster". Lo cambierò sicuramente, è orribile :D

Bene, dopo questo incessante monologo chiudo il post e aspetterò che qualche buona anima si faccia viva anche per un saluto! ;D
    A presto e buon game.

2. Shiryu

Shiryu Utente

Ratings:
    +11
    Ciao Matsudari!
    Se vuoi sul server Phoenix ci siamo noi Dragons of Zodiark,sempre pronti ad accogliere e ad aiutare giocatori di ogni classe e livello!:)

3. JamboHero

JamboHero Utente

Ratings:
    +1
    Ciao ti consiglio di iniziare sul server Ragnarok dove troverai la maggior parte (stanno anche in altri server ma li è dove c è la maggior concentrazione) della community ita.
    Nel caso lo scegliessi come server se ti va contattami per giocare (anche se torno verso gennaio :p) o anche solo per avere il nome di qualche gilda.

Condividi questa Pagina