Cerco gruppo / gilda per iniziare a giocare

frostz

Utente
Salve, come da titolo sto cercando una gilda o anche un piccolo gruppo per introdurmi nel gioco.
Ho visto qualche video su youtube ma non l'ho mai giocato. Ho passato molti anni su altri mmorpg ( passati su archeage la maggior parte ).

Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi / giocare insieme mi faccia sapere.

Lascio il nick di discord: Claudia#9854
game: Asuna.5637

Ultima modifica:

Discordia0987

Postatore
Ho visto qualche video su youtube ma non l'ho mai giocato
Secondo me prima di tutto dovresti provarlo almeno un po' per capire se ti può piacere il titolo, poi in secondo si cerca gilda ecc Oppure si inizia direttamente con amici, tutti insieme da 0 .
E per le guide agli inizi e domande iniziali c'è sempre il nostro vecchio e caro amico google.
P.S.
Se trovi o hai trovato aggiorna il post, per il momento buona ricerca e buona fortuna :)

frostz

Utente
Grazie ma senza offesa tutto quel che hai detto è stato totalmente inutile :) come vedi ho citato il nostro amico youtube che magari per te non è caro come google ma per me si... inoltre è ovvio che io abbia già iniziato a provare il gioco ma come il mio amico youtube dice e anche la mia esperienza di mmorpg non si va da nessuna parte senza gruppo quindi tanto vale cercarlo da subito :D ma grazie lo stesso

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
CIAO :)
Benvenuta in ARMA!!!
Felice di averti con noi
Siamo a disposizione per darti una mano e giocare insieme

Appena possibile raggiungici su teamspeak all'indirizzo ts.gw2armageddon.eu
avremo modo di passarti diverse guide e riferimenti utili e di conoscerci meglio

Fai riferimento a me per qualsiasi necessità
A prestissimo
-Antares.6487-

frostz

Utente
CIAO :)
Benvenuta in ARMA!!!
Felice di averti con noi
Siamo a disposizione per darti una mano e giocare insieme

Appena possibile raggiungici su teamspeak all'indirizzo ts.gw2armageddon.eu
avremo modo di passarti diverse guide e riferimenti utili e di conoscerci meglio

Fai riferimento a me per qualsiasi necessità
A prestissimo
-Antares.6487-
Grazie a voi per l'invito

Alto