Cerco gruppo per ranked

Chidaruma

Postatore
Salve a tutti, gioco a Hots da qualche mese e ho iniziato a fare le ranked solo da qualche giorno ( sono rank 45 ) facendole ho raggiunto finalmente il livello 40 quindi adesso sono alla ricerca di una gruppo per la Lega squadre visto che le solo queue mi divertono il giusto.
gioco principalmente come support, ultimamente sto usando molto spesso Alachiara ma ho preso la mano anche con Tassadar, Tyrande e Li Li, uso spesso anche ETC e ultimamente mi sono preso Johanna che devo dire mi sta piacendo davvero molto.
Quello che voglio che sia chiaro è che non sono assolutamente un esperto, ho giocato a quasi tutti i moba in circolazione e penso che come support me la sono sempre cavata bene ma non ho mai giocato a livelli alti diciamo, su LoL ho giocato per circa 5 mesi ma in totale avrò fatto forse 3 ranked... quindi cerco un gruppo "4fun" non ho voglia di avere persone che mi sclerano nelle orecchie per una partita persa, voglio solo giocare in tranquillità e divertirmi ovviamente mettendoci tutto l'impegno possibile ^^

Alto