Cerco MMO di squadra

Ciao a tutti. Come da titolo cerco un MMO, possibilmente free, dove ci sia tanta utenza italiana. Sono un casual player a cui piace fare l'healer in un team organizzato, mi piace giocare principalmente in compagnia e non da solo. Ho giocato a molti giochi come Tera, Blade and soul, Revelation online e simili ma ho sempre abbandonato per la noia di dover giocare da solo.
Spero mi possiate aiutare anche perchè in questo periodo non ho veramente nulla da fare :(ahahahah

Hero

Super Postatore
c'è ffxiv al 50 % di sconto se hai voglia di spendere due spicci... con 20€ prendi l'edizione completa con tutte le exp. Ah ovviamente se vai cercando pvp tipo gli mmo a cui hai giocato fino ad ora... beh scansalo :D

Hrymer

Super Postatore
beh, se ti interessa, io sto provando riders of icarus , siamo un gruppetto, abbiamo fatto una gilda su akaldus

anarres

Super Postatore
c'è ffxiv al 50 % di sconto se hai voglia di spendere due spicci... con 20€ prendi l'edizione completa con tutte le exp. Ah ovviamente se vai cercando pvp tipo gli mmo a cui hai giocato fino ad ora... beh scansalo :D
più mensile tra i 13€ e gli 11€ a seconda se paghi mensilmente o con le card scontate di 60 giorni...pve in team organizzato è senza eguali come gioco poi da healer manco fa nessuna fila nei dungeon finder.

pvp organizzato free c'è archeage ma per non roderti il fegato ti consiglierei la versione b2p meno cittona, puoi sempre provare la versione f2p e poi ricominciare su b2p...con gruppi numerosi mi sono divertito molto a suo tempo

Alto