Bless Online lo dici tu che è morto come spiegavo a
@Dragorosso mesi fa i numeri che vedi su steam sono sbagliati e non tengono conto di tutta la popolazione.
Ad Astellia non puoi giocare è vero ma lo puoi preordinare ed al prezzo a cui lo vendono è quasi un delitto non comprarlo.
Come ti è stato linkato sopra, non lo dico io che è morto ma gli stessi sviluppatori che hanno deciso la chiusura. Quindi perchè far giocare un povero non nomino il nome di Dio invano ad un gioco che è in linea d'arrivo?
Per quanto riguarda Astellia, sono curioso su come sarà ma preordinarlo adesso è peggio del suicidio. Sicuramente dopo le prime settimane dall'uscita il prezzo potrebbe cambiare e si vedrà l'andamento del gioco. Quindi preordinarlo non penso sia una buona cosa, ma ehi è un mio parere questo. In più lui da come ha formulato la richiesta, si suppone che voglia un gioco disponibile immediatamente.
Per Blade and Soul non ha i milioni di giocatori di wow ma non ha problemi in quanto a trovare gente per fare le cose. Sicuramente appena esce l'UE4 (sempre sperando che questo migliori il client) farà il botto. C'è un sacco di gente che non vede l ora di tornare ma che non può giocare perchè il pc non gli regge. Anche l avere una buon ping è tendenzialmente una delle cose che fa la differenza. Se pinghi male di tuo col tuo provider purtroppo in gioco lo senti, meglio pinghi e migliore è l'esperienza di gioco, al contrario diventa infattibile per l'endgame dove l'errore di uno una sola volta può far morire tutti.
vale anche per il pvp, non che ci sia uno vero se non le arene. In ogni caso spero davvero per l'UE4, vedere tornare la gente sarebbe una bella cosa. In più hanno reso ancora più facile farsi il gear finale rispetto a quando la gente ci giocava, quindi potrebbe davvero diventare un mmo "importante"