il drop dell'utenza nasce da una ovvia quantità di persone che non avrebbero continuato neanche se fosse perfetto perchè, come sai sicuramente, tutti provano il "nuovo" sperando in qualcosa che nemmeno noi sappiamo cosa dopo anni di mmorpg pari alla defecazione liquida, e da un'altra quantità che giustamente stanca dei numerosi fail abbandonano ai primi problemi (e neanche torto gli do, io stess ostavo per abbandonarlo)
le parole vanno al vento, appunto. le mie sono prove tangibili, rispetto al mese scorso i problemi che hanno allontanato la maggior parte delle persone sono stati fixati. adesso, se il gioco morirà domani o diventerà il prossimo wow killer (ero nostalgico, volevo usare quest'espressione, scusatemi) nessuno lo sa. ma sicuramente non è morto e sepolto.
entrando nel merito del tuo commento
"le parole volano via nel vento così come le stronzate. "
per poi dire "se è successo su steam non vi è motivo di credere che non sia successo sulle altre piattaforme"
mi lascia perplesso. su steam arriva il player che sconosce il gioco e magari non lo ha seguito, lo prova e lo disinstalla poco dopo visto che sta free. ovviamente è una parte dei giocatori steam, non tutti. ma su mycom ci stanno quelli che il gioco lo hanno seguito, o chi come me, si è informato tempo fa, ha letto dell'open beta e lo ha scaricato senza neppure sapere che andasse su steam.
dici che le parole volano via nel vento ma il secondo dopo crei una tua asserzione su una tua personale teoria mistificando la scienza delle probabilità, come se uno facesse il sondaggio su 100 persone a milano e 100 a catania non tenendo conto che a milano è andato negli studi medici e a catania al mercato di paese. bisogna tenere conto dei vari fattori.
ps
@bonusax riguardo la cordialità stai trollando vero?