Cerco MMORPG action, consigli ?

Dragunos

Super Postatore
Niente devi avere qualche deficit bello pesante, il gioco ha perso quasi il 50% di utenza su Steam. Stai dicendo cazzate.
aspetta te la reincollo magari capita che ti ci casca l'occhio, capisci che hai preso il picco delle ultime 24 ore per fare il confronto? ma ci arrivi?
[TABLE][TBODY][TR][TH]Month[/TH][TH]Avg. Players[/TH][TH]Gain[/TH][TH]% Gain[/TH][TH]Peak Players[/TH][/TR][/TBODY]
[TBODY][TR][TD]Last 30 Days[/TD][TD]4,527.3[/TD][TD]-690.1[/TD][TD]-13.23%[/TD][TD]10,210[/TD][/TR]
[TR][TD] June 2019 [/TD][TD]5,217.4[/TD][TD]+5,102.9[/TD][TD]+4457.70%[/TD][TD]11,532[/TD][/TR][/TBODY][/TABLE]
Per inciso non riesco a credere che ti si permetta in questa community anche di offendere sul personale le persone, un Deficit lo avrai avuto tu dalla nascita, oltre l'assenza palese di educazione, fai il leone da tastiera? siamo nel 2019, sta gente non è relegata su facebook?

Ultima modifica:

bonusax

Super Postatore
Su qualsiasi forum un elemento così sarebbe già stato cancellato a vita, mi chiedo come mai qui sia permesso offendere sul perdonare le persone senza avere conseguenze.

Ha anche un po'rotto il cazzo , giusto i tre quarti.

Ma giusto giusto i tre quarti...

aspetta te la reincollo magari capita che ti ci casca l'occhio, capisci che hai preso il picco delle ultime 24 ore per fare il confronto? ma ci arrivi?
[TABLE][TBODY][TR][TH]Month[/TH][TH]Avg. Players[/TH][TH]Gain[/TH][TH]% Gain[/TH][TH]Peak Players[/TH][/TR][/TBODY]
[TBODY][TR][TD]Last 30 Days[/TD][TD]4,527.3[/TD][TD]-690.1[/TD][TD]-13.23%[/TD][TD]10,210[/TD][/TR]
[TR][TD] June 2019 [/TD][TD]5,217.4[/TD][TD]+5,102.9[/TD][TD]+4457.70%[/TD][TD]11,532[/TD][/TR][/TBODY][/TABLE]
Per inciso non riesco a credere che ti si permetta in questa community anche di offendere sul personale le persone, un Deficit lo avrai avuto tu dalla nascita, oltre l'assenza palese di educazione, fai il leone da tastiera? siamo nel 2019, sta gente non è relegata su facebook?
Raccapricciante.

Riprendo il grafico aggiornato ad oggi, andamento a 3 mesi:

la pianti con la storia del 10%? O ancora non ci arrivi a quanto stai in errore? Quelle statistiche che hai postato non prendono in esame i dati di Luglio, ma ce la fai a leggere?

Fai ancora lo gnorri? Andamento a 1 mese:

ce la fai a capire che quella tabella riporta il solo mese di giugno ed è datata e non aggiornata proprio perché prende in considerazione solo giugno?

Stai prendendo in esame i dati dal 30 maggio a fine giugno, io dal picco massimo del 9 giugno ad oggi 11 di Luglio. Ce la fai ora? C.B. dal 9 giugno ha perso oltre il 50% dell'utenza, poi se vuoi negare il fatto prendendo dati vecchi di un mese non c'è motivo di continuare.

almeno evitate di fare figure di merda.

Su qualsiasi forum un elemento così sarebbe già stato cancellato a vita, mi chiedo come mai qui sia permesso offendere sul perdonare le persone senza avere conseguenze.

Ha anche un po'rotto il cazzo , giusto i tre quarti.

Ma giusto giusto i tre quarti...
finché sarete nel torto e continuate a difendere l'indifendibile ad aver rotto il cazzo sei proprio tu e compari. Vi schiantate in continuazione contro i fatti, non ci posso far niente.

Ultima modifica:

Dragunos

Super Postatore
eh niente continua a prendere il picco delle ultime 24 ore, non ci arriva.
siamo a luglio lo sai? quel picco che prendi in considerazione è quello del primo mese dove rientra anche l'apertura, quindi si sa che nei f2p tutti entrano a provare e poi rimangono i rimasugli. ma tutto questo lo sai, solo che ti arrampichi su gli specchi. vedi, io non ti dò dell'ignorante, penso solo tu sia in cattiva fede per cercare di averla vinta.

che poi continui a spostare il discorso sul grafico (che comunque ti da torto)
la mia asserzione iniziale rimane che grazie a gli ultimi fix adesso ha del potenziale rispetto ai bug iniziali quindi è degno di essere provato

Ma fattela finita , l'unico ed inconfondibile messia degli MMO e' Dragorosso , lui sa tutto su tutti i fronti , se lui dice merda , e merda P U N T O .

Scusate se mi intrometto nell'OT, ma a prescindere da tutto vorrei chiedere 2 cose:
1 - come gia detto, cerco un gioco affermato quindi perchè dovrei giocare una beta ?
2 - perchè parlate di numeri su una beta ? mi pare ovvio che con beta si intenda un gioco non completamente sviluppato e probabilmente pieno di bug. Quindi se consideriamo che possa migliorare come rovinarsi e che degli utenti forse aspettano la relese ufficiale , chidedo nuovamente , perchè parlare di numeri ?
Pace <3

Allora B&S è un action al top, nel senso che devi saper e poter lanciare minimo 2-3 skill al secondo, sebbene non tutto il tempo. Il ping influenza molto la giocabilità. Se il pc non regge ci sono un sacco di cose da poter fare per migliorare le prestazioni, puoi trovare su internet informazioni ma puoi chiedere a me. A oggi praticamente nessuno gioca senza BNSBUDDY, un launcher esterno che stravolge l'esperienza di gioco in meglio.
Purtroppo però B&S ha un combat molto tecnico, a endgame non puoi sbagliare quasi nemmeno una mossa, non puoi skillare a cazzo di cane e devi saper fare quello che la tua classe permette di fare. Richiede molta pratica, dita agili (a parte alcune classi facili)e moltissima reattività e riflessi, la storia purtroppo è diventata molto facile e quando la finisci ancora non sai giocare. Devi imparare a skillare, fare le rotation di skills senza pensare (e per alcune classi è più difficile), parare, bloccare, counterare schivare e nel frattempo fare le meccaniche dei dungeon e raid. Quando ci fai la mano è difficile tornare indietro a giocare ai mmorpg classici.
Se vuoi un combat più alla devil may cry allora BDO, ma non ci sono dungeon o raid ne devi veri contenuti endgame. E' più un bel guscio vuoto, si riduce ad un farming di mob aoe e qualche boss open world, almeno a livello di combat.
Per fare un paragone B&S esteticamente sarà più brutto e vecchiotto ma il combat è quasi alla tekken, BDO è fighissimo graficamente, col combat alla Devil May Cry. Una sorta di VINDICTUS open world senza dungeon, ne raid. Si combatte di gilda per conquistare territori per farmare meglio mob aoe, fare soldi ed equipparsi.
Una risposta davvero completa. B&S è proprio quello che cercavo, finito il periodo di esami ti contatto e lo scarico . Grazie <3

Dragunos

Super Postatore
Scusate se mi intrometto nell'OT, ma a prescindere da tutto vorrei chiedere 2 cose:
1 - come gia detto, cerco un gioco affermato quindi perchè dovrei giocare una beta ?
2 - perchè parlate di numeri su una beta ? mi pare ovvio che con beta si intenda un gioco non completamente sviluppato e probabilmente pieno di bug. Quindi se consideriamo che possa migliorare come rovinarsi e che degli utenti forse aspettano la relese ufficiale , chidedo nuovamente , perchè parlare di numeri ?
Pace <3
1) perchè è ormai uso comune che i f2p escano in open beta, e difficilmente esiste una "release"
avevi scritto "Cerco un MMO action fantasy, con un numero di giocatori discreto e soprattutto una buona community alle spalle."

MMO Action fantasy: è un mmo, è action, effettivamente di fantasy ha molto poco o nulla.
numero di giocatori discreto: è il motivo dell'ot per me ha i numeri, infatti riesci a giocare tranquillamente tutto e durante le territory wars solo per difendere la nostra città dobbiamo essere almeno 30, quindi:
buona community alle spalle: se ricordi ho scritto che siamo circa 150 player italiani in una grande casata a capo di un alleanza con altre casate internazionali.

2) effettivamente mancano delle feature annunciate ancora in developing, non posso darti torto, in tal caso però ti consiglio un buy to play perchè i f2p sono sempre un grande "work in progress"

ti ho fatto il riassunto perchè effettivamente c'è stato troppo OT

Una risposta davvero completa. B&S è proprio quello che cercavo, finito il periodo di esami ti contatto e lo scarico . Grazie <3
Si però sappi che è difficile e non per tutti. Usare classi facili ti toglie mezzo lavoro da fare, poi però resta l'imparare a fare le meccaniche che si traduce nel fare cose nell'ordine giusto che deve essere quello o wipe. Non c'è la triade, per cui tutto il lavoro di gestire l'aggro e curare non c'è (che ormai per me ha rotto in quanto è sempre quello in tutti i dungeon). C'è un discorso di imparare bene cosa fare ad ogni dungeon, tempistiche di skill da non usare a casaccio, posizionamento e quant'altro fatto con precisione, l'imperfezione di uno può far sbagliare il compito di un'altro e così a catena far morire tutti.
Il gunner è la classe più facile, il kung fu master la più difficile. Ovviamente imparare a padroneggiarne una difficile dà molta più soddisfazione e nello specifico le classi meleè hanno da gestire tutta la parte di tanking attivo (blocchi, counter, iframe) che spesso le ranged non hanno. Tanking attivo perchè spesso gli attacchi dei boss ti fanno cc (sui quali puoi usare degli escape che però hanno cooldown) e guarda caso spesso li fanno quando a tua volta devi skillare. Insomma in sto gioco non esiste menare dei manichini fermi.
ahahah

1) perchè è ormai uso comune che i f2p escano in open beta, e difficilmente esiste una "release"
avevi scritto "Cerco un MMO action fantasy, con un numero di giocatori discreto e soprattutto una buona community alle spalle."

MMO Action fantasy: è un mmo, è action, effettivamente di fantasy ha molto poco o nulla.
numero di giocatori discreto: è il motivo dell'ot per me ha i numeri, infatti riesci a giocare tranquillamente tutto e durante le territory wars solo per difendere la nostra città dobbiamo essere almeno 30, quindi:
buona community alle spalle: se ricordi ho scritto che siamo circa 150 player italiani in una grande casata a capo di un alleanza con altre casate internazionali.

2) effettivamente mancano delle feature annunciate ancora in developing, non posso darti torto, in tal caso però ti consiglio un buy to play perchè i f2p sono sempre un grande "work in progress"

ti ho fatto il riassunto perchè effettivamente c'è stato troppo OT
Capito ! :)

Gli altri range sono Force Master, Warlock, Summoner. Tutti hanno 2 specializzazioni diverse diventanto quindi 6, volendo c'è il Soul Fighter che è fonamentalmente un meleè ma ha anche molte spell ranged. Le ho provate un pò tutte e forse il warlock era un pelo più complesso come rotation, dopo la patch awekening forse l'hanno semplificato (almeno su carta). Sono un pò tutte sullo stesso piano forse, il force master ha un party iframe molto importante e bello lungo fa magie di fuoco e ghiaccio, il summoner ce l ha più corto fa magie basate sulla natura e gli animali (classe pensata originariamente per le donne in quanto troppo pucciosa, ma non per questo stupida), ma cura e ressa anche in combat. Il warlock ha il buff più importante del party, fa danni shadow o ice, è una sorta di stregone occulto con magie legate ai charm giapponesi. Poi per farsele piacere va a gusti.

Gli altri range sono Force Master, Warlock, Summoner. Tutti hanno 2 specializzazioni diverse diventanto quindi 6, volendo c'è il Soul Fighter che è fonamentalmente un meleè ma ha anche molte spell ranged. Le ho provate un pò tutte e forse il warlock era un pelo più complesso come rotation, dopo la patch awekening forse l'hanno semplificato (almeno su carta). Sono un pò tutte sullo stesso piano forse, il force master ha un party iframe molto importante e bello lungo fa magie di fuoco e ghiaccio, il summoner ce l ha più corto fa magie basate sulla natura e gli animali (classe pensata originariamente per le donne in quanto troppo pucciosa, ma non per questo stupida), ma cura e ressa anche in combat. Il warlock ha il buff più importante del party, fa danni shadow o ice, è una sorta di stregone occulto con magie legate ai charm giapponesi. Poi per farsele piacere va a gusti.
okok, e quindi queste sono classi non facili e non difficili ?
comunque prima ho sbagliato , dovevo scrivere blade dancer ma mi sono confuso con ded 5 hahahah

Pace <3
semplicemente perché se in un mese perde il 50% invece di salire ha il futuro già segnato considerando che è f2p, il publisher e secondariamente l'engine. Poi si può parlare del perché ha avuto quel tracollo.

eh niente continua a prendere il picco delle ultime 24 ore, non ci arriva.
siamo a luglio lo sai? quel picco che prendi in considerazione è quello del primo mese dove rientra anche l'apertura, quindi si sa che nei f2p tutti entrano a provare e poi rimangono i rimasugli. ma tutto questo lo sai, solo che ti arrampichi su gli specchi. vedi, io non ti dò dell'ignorante, penso solo tu sia in cattiva fede per cercare di averla vinta.

che poi continui a spostare il discorso sul grafico (che comunque ti da torto)
la mia asserzione iniziale rimane che grazie a gli ultimi fix adesso ha del potenziale rispetto ai bug iniziali quindi è degno di essere provato
la tua asserzione iniziale è sbagliata e smentita dai numeri.

Ladyowl

Super Postatore
Pace <3
non esiste la release nei f2p come ti hanno detto.
La OPEN BETA è l'ultimo stadio (perché se il gioco fa merda si trincerano sempre dietro il "eh ma siamo in beta e lo saremo per i prossimi 725 anni"..)

Alto