Cerco MMORPG action, consigli ?

okok, e quindi queste sono classi non facili e non difficili ?
comunque prima ho sbagliato , dovevo scrivere blade dancer ma mi sono confuso con ded 5 hahahah
Tendenzialmente ai ranged spettano quasi sempre il grosso delle meccaniche. La più classica:il più lontano prende un marchio che serve per fare cose. Da ranged fai parte di uno di quelli che sta più lontano dal boss. Anche i ranged hanno da bloccare, schivare ect ma meno dei melee. Per esempio il warlock ha un block spammabile come i tank e quindi può bloccare tutto il bloccabile, il fm ha un deflect (che è blocco con stun se ha successo)ma ha un cooldown di 6 sec (la spec ice ha un blocco spammabile), il summoner ha un counter (blocca 1 colpo seguito da 1 secondo di immunita se ha successo) e anche lui 6 secondi di cooldown. Per tutti gli altri attacchi bloccabili o non se la devono giocare coi vari iframe che gli restano. Vabbè mi dilungo in tecnicismi. Cmq i ranged son, come ho detto, un pò più facili dei melee, però si può dire che siano una via di mezzo si.

semplicemente perché se in un mese perde il 50% invece di salire ha il futuro già segnato considerando che è f2p, il publisher e secondariamente l'engine. Poi si può parlare del perché ha avuto quel tracollo.

la tua asserzione iniziale è sbagliata e smentita dai numeri.
va beh ci ninuncio, a pulire le orecchie a gli asini ci si perde acqua e sapone.

va beh ci ninuncio, a pulire le orecchie a gli asini ci si perde acqua e sapone.
ma ancora chiacchieri? Lanciato il 30 maggio ha raggiunto il suo picco di utenti connessi il 9 giugno a 11532, poi c'è stata una continua emorragia, sia a livello di picchi giornalieri che di media, fino ad arrivare ai 5316 di picco di ieri. Utenza dimezzata dal picco del 9 giugno e trend in discesa costate. Qui l'unico asino che prima scrive senza consultare i dati, poi li interpreta male e parzialmente e poi continua a ciarlare nonostante l'evidenza numerica sei tu. Almeno la decenza di startene zitto.

Tendenzialmente ai ranged spettano quasi sempre il grosso delle meccaniche. La più classica:il più lontano prende un marchio che serve per fare cose. Da ranged fai parte di uno di quelli che sta più lontano dal boss. Anche i ranged hanno da bloccare, schivare ect ma meno dei melee. Per esempio il warlock ha un block spammabile come i tank e quindi può bloccare tutto il bloccabile, il fm ha un deflect (che è blocco con stun se ha successo)ma ha un cooldown di 6 sec (la spec ice ha un blocco spammabile), il summoner ha un counter (blocca 1 colpo seguito da 1 secondo di immunita se ha successo) e anche lui 6 secondi di cooldown. Per tutti gli altri attacchi bloccabili o non se la devono giocare coi vari iframe che gli restano. Vabbè mi dilungo in tecnicismi. Cmq i ranged son, come ho detto, un pò più facili dei melee, però si può dire che siano una via di mezzo si.
Grazie , ci penserò su !

@carradori per quando è previsto upgrade a UE4? potrei pensare di tornarci
Era previsto quest'anno ma l'hanno rimandato al prossimo. Se intanto vuoi rifarci un salto vedrai un gioco molto diverso da quando l'hai lasciato. Intanto ci sono un sacco di cose da poter fare cosicché non c'è da annoiarsi Il to force Master è molto cambiato, soprattutto la spec ice. Da qualsiasi momento uno inizia può accedere ai contenuti endgame in 2-3 mesi grazie alle puntuali patch che riducono il farming richiesto x fare l equip più vecchio. Cerco un link e ti mostro qualcosa del nuovo motore

Ma si basta con sto discorso su.
Cmq @carradori aspetterò UE4 per tornare a farci un giro, sono rimasto scandalizzato dai tempi del farm di quel cazzo di drago dove andava tutto a 12/15 fps e meno male che avevo il FM, per il Melee era utopia quella roba LUL

Alto