cerco mmorpg completamente gratuito

MrNobody

Lurker
Salve ragazzi ho appena smesso di giocare a League of Legends dopo averci passato qualcosa come 3 anni a distruggere nexus avversari e ora avrei bisogno di un nuovo mmorpg, moba o qualsiasi cosa esso sia che rispetti soltanto 3 requisiti fondamentali:
-Dev'essere completamente gratuito, si deve salire soltanto grazie alla propia abilità, non una gara a chi spende di piu. Su LoL questo era un punto cardine, infatti chi spendeva soldi per il gioco, poteva acquistare cose che erano FACILMENTE acquistabili anche dagli altri player, come skin dei personaggi, ecc..
-Dev'essere competitivo
-Dovrebbe girare sul mio pc e per darvi un'idea di cosa giri e cosa no sul mio pc, vi posso dire che LoL andava benissimo anche con la grafica al massimo, mentre i Cod da "ghost" in poi, non funzionerebbero.

Cercate di aiutarmi pls, ne ho bisogno :/

Ultima modifica:

r3xpook

Utente
Beh se vuoi un moba bello ti consiglio heroes of the storm oppure strife se invece vuoi un mmorpg non saprei dirti...anche io sto cercando un mmorpg totalmente free to play se qualcuno a qualche consiglio....

MegaMan-X

Utente
Beh, vista la tua descrizione, ti consiglierei Tree of Savior.
E' un MMORPG free-to-play uscito da poco (ricorda molto Ragnarok Online, per chi lo conosca), puoi personalizzare al massimo il tuo personaggio, modificando stats, skills e jobs (ci sono moltissime combinazioni di job, ogniuno fa diciamo un percorso personale).
Inoltre non è molto pesante, quindi se ti è partito LOL ti partirà anche questo.
Per quanto riguarda lo shop, esiste, ma non ci sono cose fondamentali per vincere, ad esempio ci sono oggetti per abbellire il personaggio (stile di capelli, copricapi ecc) oppure item per velocizzare l'exp.

Se hai altre domande in merito o vuoi farci un salto, contattami pure =)

Forum ufficiale -->https://forum.treeofsavior.com/

LaBestiaS

Utente
Dato che ti piacciono i moba puoi provare Smite che a differenza di Lol non ha una grafica isometrica ma in terza persona con lo shop puramente estetico.

Kaiman

Super Postatore
Guarda, per come la vedo io in questo momento, per peso e fruibilità del F2P ti direi Raiders of Icarus. Pesa poco e il free è ancora free. I beni dello shop oltre le bag (comode) non servono ad un cacchio, solo le skin se sei maniaco del collezionismo.
Ha un classico game play themepark, con poco pvp (ma è all'inizio). Combat simile o a GW2 per la modalità standard o a B'n'S e BD per la modalità action.
Solo che, se vuoi solo pvp ed ami i moba, RoI è lontano dai tuoi gusti, ma ripeto è free e pesa poco. Insomma 50 e 50.
Non è innovativo e non è un miracolo ma per passatempo è carino. Io mi ci rilasso.
Poi se ti va bene un B2P buono cìè GW2.

aragorn76

Super Postatore
se vieni pagato non è più un divertimento ma un lavoro.. si cercano players ita che spaccano dato che clan stranieri sono piu forti anche su server ita.. si sta cercando di formare clan forte.. di gente esperta che non abbia paura dei pvp e assalti ai castelli ecc..

Spero di vederti pure li.. se non sei impegnato con altri giochini ;)

Alto