oscar_81
Postatore
grazie 1000 ci dò un occhioarcheage?
grazie 1000 ci dò un occhioarcheage?
Se t'interessa ho in vendita Archeage a poco,anzi pochissimoCerco mmo che sia orientato sul pve farming , con lvl cap lunghissimo da raggiungere, facile da giocare "quest comprensibili" non come RFONLINE , e che non sia action come BLACK DESERT che mi fa schifo...
wow non mi interessa.
Grazie
Andrebbe anche bene... Ma ogni cosa si fa c'è sempre il pvp di mezzoarcheage?
ma non è gratuito ?Se t'interessa ho in vendita Archeage a poco,anzi pochissimo
C'è la versione free to play ( dove devi comprare gli apex) ormai morta e poi c'è unchained dove per giocare ti serve acquistare il gioco e poi non ce nessun abbonamento o elemento pay to win...ma non è gratuito ?
io ti consiglio vivamente riders of icarus, sembra esattamente quello che cerchi, è basato sul pve, e siamo un gruppetto di italianiCerco mmo che sia orientato sul pve farming , con lvl cap lunghissimo da raggiungere, facile da giocare "quest comprensibili" non come RFONLINE , e che non sia action come BLACK DESERT che mi fa schifo...
wow non mi interessa.
Grazie
Vorrei provarlo anche io, è in donwload ora.io ti consiglio vivamente riders of icarus, sembra esattamente quello che cerchi, è basato sul pve, e siamo un gruppetto di italiani
Guild Wars 2, è pieno di italiani e il gioco base è pure free.Cerco semplicemente un mmo action con molto italiani
Ciao a tutti!
Sarei alla ricerca di qualcosa di non molto impegnativo, nel senso che potendo dedicarci poco tempo non vorrei trovare qualcosa che richieda molte energie.
Non mi piacciono molto gli action eo in tempo reale.
Non mi dispiace wow ma anche altri giochini con meccaniche più vecchio stile tipo Ragnarok, ultima etc.
Sono alla ricerca di qualcosa che di simili a questo ma dove poter trovare un po' di attività da parte di altri giocatori, pve o pvp va benissimo
Se riuscite a darmi una mano grazie mille!!!
In realtà si, ma tra che il mio PC non so se regge molto la grafica e poi essendo un ritorno a tempo perso vorrei proprio trovare qualcosa di veloce Easy da provare (se non sbaglio FF è con un leggero costo iniziale)Ciao LaMalisha hai buttato un occhio su final fantasy 14?
In realtà si, ma tra che il mio PC non so se regge molto la grafica e poi essendo un ritorno a tempo perso vorrei proprio trovare qualcosa di veloce Easy da provare (se non sbaglio FF è con un leggero costo iniziale)
Forse non hai capito che la succitata persona,alla quale non do colpe,non vuole sborsare una lira.Potresti provare la free trial anche se ha alcune limitazioni.
Esatto XDForse non hai capito che la succitata persona,alla quale non do colpe,non vuole sborsare una lira.
Non a caso ha postato su Mmorpg Free!
Non lo conosco molto attivamente, sto guardando e vedo che lo metteranno presto anche su Steam... potrei provare a farci una giocataGuild wars 2?
Oramai anche io non seguo più i mmorpg, per mancanza di tempo.
Gw2 così come era gw1 nasce come buy to play...Lo comprai e giocai poco appena uscito, arrivai in fretta al cap liv80 ma poi abbandonai subito. Ho perso l'account, quindi non l'ho più provato. So che hanno fatto l'accesso free, non è completo, ma almeno è giocabile e provabile. Posso dire che la parte action dei combattimenti non era male, abbastanza divertente, avevo fatto arciere. ( non è punta e clicca, tab 1-2-3 per intenderci, devi evitare i colpi critici avevrsari in zone rosse schivandoli ).
Prima di perderlo, vidi che lo avevano riempito di 1000 cose nei menu ed inventario, da non capirci molto ( come quasi tutti i mmorpg soprattutto f2p, cosa che me li ha sempre fatti odiare )
Altro non so, fai prima a provarlo.