Cerco mmorpg in italiano freeto play

sparvierooo

Lurker
Ciao a tutti, sto cercando un buon mmorpg in italiano free to play stile wolcen, quindi con grafica evoluta. Conosco solo wolcen ma non é mmorpg. Ho gia provato diablo3, path of exile, grim dawn, inferna, son buoni ma hanno grafica troppo datata e mi sembra di aver perso 10 anni di storia. Non mi piacciono grafiche cartoon tipo tera e wow. Sembra che in questa generazione gli mmorpg siano pochissimi e tutti copiati da altri tanto per buttar su qualcosa ma senza qualità, originalità e pochissima tecnica. Spero almeno che con l uscita delle nuove console ci sia un bel balzo in avanti in fatto di uscite di titoli promettenti qualitativamente e tecnicamente al passo con le nuove tecnologie.

Dyurone

Postatore
se vuoi posso consigliarti un gioco molto di nicchia ma vale la pena essere visto secondo me, e si chiama conqueror's blade che ho scoperto circa 1 anno fa, non ci sono molti italiani ma su il server EU3 c'è una gilda di italiani a cui mi sono iscritto e gioco spesso la gilda a cui ho fatto parte è MedievalEmpire e c'è anche il discord per maggiori info. https://discord.gg/VjAx8QQyhr

SirDeed

Super Postatore
In italiano è rimasto molto poco e sopratutto di poca qualità grafica, per aiutarti nella ricerca dovresti essere più specifico e meno confusionario
Chiedi un free to play e hai citato diablo 3 wolcen e wow che sono buy to play, chiedi un gioco in italiano e citi path of exile per esempio che non è in italiano.

Stando alla confusione di cio che chiedi posso consigliarti di guardare Guild wars 2 e final fantasy 15 che sono graficamente come da te richiesti, sono mmorpg non in italiano e entrambi non sono free ( final fantasy in realtà si con limitazioni).

Più di questo non riesco ad aiutarti. (Al massimo c'e warhammer chaosbane hack N' slash ma è buy to play e non mmorpg)

(Modifica)
Chiedo scusa non ho notato che è un post di un mese fa che si è riattivato solo perchè c'e dyurone che sta spammando quel gioco ovunque

Angelosh

Lurker
ciao piacere mi chiamo angelo gioco con altri italiani a Life is feudal, abbiamo una gilda, il gioco è free, anche se un pò buggato non è male se ti piace il genere

aragorn76

Super Postatore
Nuova Apertura 2021.jpg

NEW SERVER ITALIANO!!
Xp = x10
Sp = x10
Global Gatekeeper
Offline Trade
Auto Learn Skills
Vitality System
NPC Buffer scheme
No quest for Subclass