Cerco persone con giocare

Ciao a tutti ho iniziato da poco a giocare a wow, sono uno sciamano lv 29. Purtroppo sono una persona che difficilmente riesce a giocare sola ,senza magari un po’ di competizione o semplicemente un po’ di compagnia.
Vorrei trovare un qualcuno con cui magare iniziare una avventura da capo con una classe che o una razza che nessuno dei due ha mai provato. Ovviamente sono più che ben accette persone navigate che sanno come muoversi su wow e che magari vogliono provare una classe mai provata prima. Se siete interessati scrivete qui o mandatemi un messaggio

Ciao a te :)
Io sono nuovissimo dei MMORPG quindi non conosco WOW, ne le razze, mi sto avvicinando a queste tipologie dopo aver visto l'anime di SAO.
Sto cercando anche io qualcuno che mi introduca a questi mondi e compagnia quando gioco per non cadere nella noia.
Nell'attesa di trovare qualche player che giochi con te, mi piacerebbe sapere cosa ti piace di più di questo wow, e di cosa parla il gioco.
Ps. il gioco è a pagamento? Se la risposta è si, quanto costa?.

Discordia0987

Postatore
Ciao a tutti ho iniziato da poco a giocare a wow, sono uno sciamano lv 29. Purtroppo sono una persona che difficilmente riesce a giocare sola ,senza magari un po’ di competizione o semplicemente un po’ di compagnia.
Vorrei trovare un qualcuno con cui magare iniziare una avventura da capo con una classe che o una razza che nessuno dei due ha mai provato. Ovviamente sono più che ben accette persone navigate che sanno come muoversi su wow e che magari vogliono provare una classe mai provata prima. Se siete interessati scrivete qui o mandatemi un messaggio
Benvenuto nel forum
Ps. il gioco è a pagamento? Se la risposta è si, quanto costa?.
La prova è gratuita fino al lvl 20 puoi fare anche diverse classi però non puoi superare sempre il lvl 20, se poi vuoi giocarci devi comprare il pacchetto con l'ultima espansione Battle for Azerot circa 40 euro sul sito ufficiale(che comprende tutte quelle precedenti) dove c'è anche un mese di gioco, scaduto quello poi c'è il canone mensile circa 12 euro , ovviamente se prendi i pacchetti da 3-6 mesi ecc risparmi qualcosina.

Ultima modifica:
Accidenti diventa un gioco davvero molto costoso...se consideri i 40€ per il gioco più 11 mesi a 12€ il gioco annualmente andrebbe a costarti 172€. Considerando che per aver accesso al gioco online dovrei avere un'accesso alla rete, al costo dovrebbe aggiungersi una piccola quota delle spese internet.
Io con quei soldi o una 20 di euro in più ci comprerei The last of us II e Assasin's creed Valhalla...che giustamente sto aspettando.

Ma ovviamente sono punti di vista...in mia opinione personale preferirei giocare ad un free to play con l'abbonamento, ma non lo farei se costretto ma solo se il gioco mi piacesse davvero e l'abbonamento mi aiuterebbe a livellare o per bonus vari. Ma come detto sono opinioni personali.

Alto