Cerco persone Dayz Mod

Mistereed

Super Postatore
Ciao a tutti io gioco sia a Dayz Mod che alla versione Standalone. Per ora nella Standalone non trovo parecchio divertimento data la scarsità dei contenuti (No veicoli, niente costruzioni ecc..) e dunque come unico obiettivo invece che la sopravvivenza diventa andare in giro come a cod ad uccidere la gente. Dunque cercavo qualcuno disposto a giocare un pò sulla Mod, Epoch o Overpoch, e formare un gruppo in un buon server!

ForceCOOP2

Lurker
( il seguente messaggio l'ho uttilizzato per presentarmi sul forum.) spero che sia utile per presentarmi :D

Ciao a tutti! Mi chiamo Mauro, ho 20 anni e sono nuovo su questo forum. mi sono scritto perche sto cercando un gruppo o un clan..insomma mi sono rotto il ca**o di giocare da solo >.< io gioco a DAYZ MOD, specificamente alle modalità: Dayz mod, Dayz Overpoch, Overwatch e epoch. gioco da un bel po quindi ho esperienza e non sono un niubbo! mi piace fare il cecchino e giocare seriamente, girare a piedi tra i boschi per non attirare l'attenzione usando i veicoli. al massimo giro in elicottero o se proprio devo andare da una parte all'altra vado in macchina ovviamente.. quindi mi piace giocare non solo FOR FUN ma punto di più sulla sopravvivenza, uccidere, spostarsi. Tranquilli non sono così serio da come posso sembrare xD attachFull24454 mi piace divertirmi, ridere, e scherzare, solo che non mi piace perdere tempo e ore inutilmente. ^^

USO TEAMSPEAK per giocare ovviamente.
Aggiungetemi per giocare inx. STEAM ACCOUNT: Force Rain Quin (quello che viene dal Canada...xD)

Comunque ho appena chiesto di entrare in un clan che giocano a dayz. se mi dovessero far entrare al massimo vieni anche te :)

Allegati

Alto