cerco persone per inizare insieme

ciao a tutti , martedì alle 8 sarà lanciato il gioco e io cerco persone per iniziare e scoprire insieme il gioco (ho evitato spoiler dalla beta). Non sono nuovo a mmorpg ma erano un po' diversi tipo wow , neverwinter . di simile ho giocato a tera . però allop stesso tempo non sono uno che ne sa molto del genere ho giocato sporadicamente a questi.
disponibile per discord/skype/teamspeak o qualsiasi altra cosa ahahah.
fatemi sapere :D (si gioca in chill per divertirsi e per scoprire il gioco)

Discordia0987

Super Postatore
Ciao, non sei il solo :) Comunque nel forum ci sono alcune gilde che hanno i post di reclutamento, perchè non provi a sentire direttamente con loro !? Nel caso c'è un server discord dedicato per il gioco , non con troppa difficoltà si trova, si chiama NewWorldItalia.

Wotan537

Utente
Ciao rikilelli98, noi siamo i Bastardi Senza Gloria :) , una gilda di amici che giocano a New World (pve e pvp) per divertirsi, non per classifiche, senza menate e pressioni, e secondo le disponibilità di ognuno. Se ti va passa a trovarci, ovviamente senza impegno :) !
Iniziamo anche noi insieme dal 28, sul server ITA Jotunheim, e saremo dei verdi.
Ci vediamo nel nuovo mondo

ecco il nostro discord: https://discord.gg/MbcpCP9sEt

HasKy

Super Postatore
se ti interessa evitare il server italiano questo è il nostro post con le info !

Ciao, noi gilda ARMAGEDDON giochiamo attualmente su MARDI (IT/EN) e cerchiamo nuovi giocatori,
siamo una community adulta e matura, ed evitiamo come la peste i player tossici.

Alto