3 Ottobre 2019 #1 B Beenz Super Postatore 3 Ottobre 2019 #1 salve sto cercando player interessati a formare gilda nel gioco epico di ultima online PvP open world e pve se siete interessati scrivetemi!
salve sto cercando player interessati a formare gilda nel gioco epico di ultima online PvP open world e pve se siete interessati scrivetemi!
14 Novembre 2019 #5 B Beenz Super Postatore 14 Novembre 2019 #5 AL MOMENTO SI FA MOLTO PVP E FACCIAMO FATICA A REGGERE I NEMICI NON SIAMO MOLTO ORGANIZZATI ABBIAMO PRESO DA POCO LA CITTà ...
AL MOMENTO SI FA MOLTO PVP E FACCIAMO FATICA A REGGERE I NEMICI NON SIAMO MOLTO ORGANIZZATI ABBIAMO PRESO DA POCO LA CITTà ...
15 Novembre 2019 #6 HardcoreGame® Utente 15 Novembre 2019 #6 Mi manderesti qualche screenshot di battaglia/pvp? qui o in pvt come preferisci ti assicuro con me risolvereste i vostri problemi a reggere i nemici ti dico solo che nell'ultimo shard dove facevo pvp bande di pk mi evitavano quando giravo solo
Mi manderesti qualche screenshot di battaglia/pvp? qui o in pvt come preferisci ti assicuro con me risolvereste i vostri problemi a reggere i nemici ti dico solo che nell'ultimo shard dove facevo pvp bande di pk mi evitavano quando giravo solo
17 Novembre 2019 #8 HardcoreGame® Utente 17 Novembre 2019 #8 Il festival del Kal Vas Flam ;D grazie per l'invito ma passo,preferisci i giochi/shard di simulazione fantasy realistici
Il festival del Kal Vas Flam ;D grazie per l'invito ma passo,preferisci i giochi/shard di simulazione fantasy realistici