Cerimonia Nuziale

Ar¢ano®

Lurker
Come da richiesta, ecco le "foto" del matrimonio...sono solo tre (le migliori), ma nel trambusto di ieri veniva difficile farne altre. E' stata una bella cerimonia, con l'intervento di un bel pò di PG...occasione per una rimpatriata tra vecchietti ^^

Inizia la cerimonia con Galar il sacerdote, Kiku ed io con alle spalle i rispettivi testimoni, Sophya e Radel:
cerimoniahv3.jpg

Un alone di magia circonda gli sposi (special tanks GM Glen Dabra):
magiald2.jpg

Due disturbatori intervengono per rovinar la festa, ma l'intervento immediato delle "Guardie" ha evitato il peggio! (special tanks GM Glen Dabra...chissà dove li avrà spediti :rotfl2:)
leguardievf9.jpg

Sherwo

Lurker
Carine le foto, mi spiace di non essere potuto venire, ero in vacanza :(

Mi ricorda il matrimonio di Artur e elisabet, che per colpa del boris che finse un crash per andarsene dovetti celebrare il matrimonio con la sacerdotessa, che imbarazzo, non sapevo che dire! QQ

P.s Boris puzza!

Dyan85

Lurker
Carine le foto, mi spiace di non essere potuto venire, ero in vacanza :(

Mi ricorda il matrimonio di Artur e elisabet, che per colpa del boris che finse un crash per andarsene dovetti celebrare il matrimonio con la sacerdotessa, che imbarazzo, non sapevo che dire! QQ

P.s Boris puzza!

>.< tu puzzi, quella sera di artur è stata la serata delle sventure-->crash a loop(non finti -.-"), saltato il contatore, e poi il tile dove ero io se ben ricordo era buggato e nn si leggeva niente nonostante parlassi °°" cmq auguri agli sposi anche se in netto ritardo xDDDD belle le foto.

ps: però era più bello se i due scocciatori venivano mandati via dalla guardia-sacerdote a colpi di kal vas flam :D:D:D:D

Alto