CERTIFICAZIONI DI BASE PER LA FDS

Dekkard

Divo
A tutti quelli che sono nuovi nella FDS (e probabilmente anche nel gioco) e che vogliono essere davvere utili sul campo da subito richiediamo di spendere qualche punto di certificazione in vari campi.
Se seguirete l'elenco (già in ordine di priorità) con una spesa di punti certificazione davvero bassa potrete fare un bel pò di exp (e quindi di punti certificazione) sin da subito.

ams.jpg

Questa Certificazione (50 punti) vi permette di dare un punto di rinascita a tutti coloro che muoiono in azione nella zona. Ad ogni rinascita prenderete punti.

hsnv.jpg

Spendete 30 punti per questo mirino ogni volta che prendete una nuova arma. Questo mirino notturno vi permetterà di fare tantissime uccisioni di notte oppure all'interno delle basi.

engi1.jpg

Portate il Kit Nanoarmatura fino a livello 5 (penultimo) il più velocemente possibile.
Con questo kit potete riparare veicoli e Max e ad ogni riparazione farete punti.

medico1.jpg

Portate l'Applicatore Medico fino a livello 5 (penultimo) il più velocemente possibile.
Con questo applicatore potete curare i giocatori e ad ogni cura farete punti.

medico2.jpg

Portate il Dispositivo di Rigenerazione fino a livello 5 (penultimo) il più velocemente possibile.
Con questo dispositivo potete curarvi e curare i giocatori intorno a voi ad area contemporaneamente e ad ogni cura farete punti.

sundy2.jpg

Questa Certificazione vi permette di distribuire le munizioni a tutti i veicoli che vi passano vicino. Ad ogni distribuzione di munizioni per singolo veicolo prenderete punti.

striker.jpg

Il lanciamissili è indispensabile per ogni Assalto pesante. Il costo è elevato (1000 Cert) e forse vi converrà spendere 700 Station Cash per prenderlo. Questo lanciamissili vi permetterà di sparare sia ai veicoli che agli aerei con un sistema di lock che vi fa seguire il target.

burster.jpg

Il secondo braccio antiaereo è indispensabile se volete usare la MAX antiaerea in maniera efficace. Il costo è elevato (1000 Cert) e forse vi converrà spendere 700 Station Cash per prenderlo.

A tutti coloro che vogliono spendere Station Cash ricordo che la Decal ufficiale per le uniformi della FDS è la seguente

fdslogo.gif

e la potete prendere per 500 SC (cazz se la fanno pagare...)

Ultima modifica:

skybuzz

Lurker
Piccola nota per quanto riguarda lo stemma di outfit: potete equippare o lo stemma o l'armatura dello shop,non entrambi,purtroppo.

DRoger

Super Postatore
Aggiornamento:

Ora i lanciamissili a ricerca Skep (GG) e Grounder (GA) costano 250 cert l'uno!
Non appena avete finito le certificazioni base consigliate, comprate lo skep il prima possibile

Jackallopazzo

Postatore
Aggiornamento:

Ora i lanciamissili a ricerca Skep (GG) e Grounder (GA) costano 250 cert l'uno!
Non appena avete finito le certificazioni base consigliate, comprate lo skep il prima possibile

conviene piu risparmiare per lo striker ! a sto punto , con un bazooka fate 2 cose assieme è MOOOLTO meglio , anche perchè avete visto nel video di dark che i lanciarazzi a ricerca nel mucchio di carri non servono a una nerchia equina!

p.s. nella diapositiva sotto , potete notare la gioia del CARèstià dopo l'acquisto del NERF STRIKER GUN POWAPOWA LASERGUN PEWPEW
nerf-stampede-gun-top.jpg

Ultima modifica:

Uno

Divo
Domanda da 1000 cert per Dirty: lo Striker alla fine lo possiamo comprare? E' da una settimana che giro con le cert nel cassetto. Anche lo nerfassero l'alternativa quale potrebbe essere?

Tywar93

Super Postatore
Secondo me è da comprare. Altrimenti c'è lo SKEP (dumb fire e lock on sui veicoli). Altrimenti il braccio AA della MAX mancante :)

Uno

Divo
il vantaggio dello skep è che fa più danno con il colpo singolo, quindi per un colpisci-e-riparati dietro la roccia mi sembra più indicato, però niente contraerea e, mi pare, senza munizioni fai meno danno totale. I lanciamissili NS mi convincono poco.
Per la MAX Tywar preferirei evitare perchè proprio non mi piace l'idea di giocare MAX, però se è richiesto si fa. Andrebbe chiarito bene quel punto.

Tywar93

Super Postatore
Sinceramente uso lo striker quando siamo in posizioni rialzate e stiamo aspettando lo zerg meccanizzato nemico. Per tutte le altre situazioni meglio usare lo SKEP. Il secondo braccio della MAX AA sarebbe molto utile ma ti conviene prenderla più in là.

Maynervoso

Super Postatore
la forza dello striker è nelle azioni di gruppo, preso singolarmente è una mezza chiavica di arma (io ci ho fatto 10 kill in non so quanti mesi che ce l'ho).

per questo sarebbe bene avere quanti più striker possibili in squadra, per quando serve nelle azioni di gruppo in campo aperto.

in alternativa, anche il braccio AA della max è utile, ma poi dovresti spendere altre migliaia di cert per l'ancoraggio e per i caricatori estesi, tutte cose che servono per avere la max veramente efficace.

lo skep invece per 1000 cert è una spesa che secondo me puoi evitare, sopratutto se hai altre spese più utili da fare, magari per tirare su le abilità delle classi.

Uno

Divo
ma lo skep costa 250 ^^
Il prob è che per diventare fante pare che ora si debbano avere le cert elencate nell'OP, quindi anche prendendo lo SKEP che in effetti avrei preso, rimane il dubbio amletico dello striker (ma se è per le azioni di gruppo va benissimo).
Il braccio della MAX invece mi fa piangere perchè io non ho nulla sulla MAX e non l'ho mai giocata d'altronde.

Avallach

Super Postatore
ma lo skep costa 250 ^^
Il prob è che per diventare fante pare che ora si debbano avere le cert elencate nell'OP, quindi anche prendendo lo SKEP che in effetti avrei preso, rimane il dubbio amletico dello striker (ma se è per le azioni di gruppo va benissimo).
Il braccio della MAX invece mi fa piangere perchè io non ho nulla sulla MAX e non l'ho mai giocata d'altronde.

ma a sto punto prendi il Grounder, se un carro è lontano da doverlo lockare meglio lo striker. altrimenti in genere è molto facile calcolare la caduta, mentre ti resta il lock per AA

Tywar93

Super Postatore
Stasera abbiamo fatto una StrikerSquad... In 10 minuti abbiamo distrutto lo zerg meccanizzato NC e abbiamo consentito l'avanzata TR... Pura goduria. MUST HAVE!

alcazan

Super Postatore
Stasera abbiamo fatto una StrikerSquad... In 10 minuti abbiamo distrutto lo zerg meccanizzato NC e abbiamo consentito l'avanzata TR... Pura goduria. MUST HAVE!

Per me la gente non ha capito che lo striker fa 2.500 danno totale di danno (500 danno a missile * i 5 missili), è un bel danno.

Uno

Divo
Per me la gente non ha capito che lo striker fa 2.500 danno totale di danno (500 danno a missile * i 5 missili), è un bel danno.

Prima devi sparare i 5 missili, che richiede considerevole tempo in più. Se stai in 10 sulle rocce di Indar e sotto c'è uno zerg che impedisce ai carristi nemici di spostarsi oltre che ti spararti è un conto, altrimenti voglio vedere. Per i mezzi aerei ancora peggio, perchè si allontanano velocemente.
La domanda da avvocato del diavolo (o del cavolo) è: in 10 con lo SKEP avreste fallito a sterminare lo zerg NC?

Tywar93

Super Postatore
Ieri mi sono ritrovato con la dotazione con SKEP... Purtroppo il missile dello Skep è lento e se i carri/sundy si spostano in diagonale non li becchi mai! Solo se ti arrivano in linea retta o stanno fermi allora lo SKEP fa il suo dovere.

Alto