Certo Esperto di Photoshop

Lo scrivo anche qui oltre che nel forum privato, magari si trova qualche volenteroso ^^

Se c'è qualche bravo "Photoshoppista", che ha un paio d'ore da buttare, la The Hutt, necessita di un logo e di un banner :é

hyder

Lurker
Ciao Michele,

colgo l'occasione per ri-presentarmi (finora l'ho fatto solo sul sito ufficiale della Bioware, quando mi sono iscritto su invito di Lillo).
Mi chiamo Ivano e nella vita faccio il grafico 3D/2D (o meglio, facevo. Ma dammi tempo e sto mestiere lo riprendo...:))
Alcuni dei miei lavori sono postati su www(PUNTO)ivanoscoppetta(PUNTO)com.
Se ti sta bene potrei provare a tirar fuori qualcosa....
Fammi sapere ;-).

Saluti
Ivano

hyder

Lurker
il banner sui 500 x 158...

Altre info? Il banner cosa deve contenere? Soltanto il nome della gilda (che non è ancora certo, o sbaglio?)?
Il logo cosa deve rappresentare? Quali concetti deve trasmettere?

Sono da un'ora su un banner 500x158 ancora vuoto...sto spulciando google alla ricerca di idee e ispirazione...ma c'è veramente troppo. Mi serve un instradamento.

Altre info? Il banner cosa deve contenere? Soltanto il nome della gilda (che non è ancora certo, o sbaglio?)?
Il logo cosa deve rappresentare? Quali concetti deve trasmettere?

Sono da un'ora su un banner 500x158 ancora vuoto...sto spulciando google alla ricerca di idee e ispirazione...ma c'è veramente troppo. Mi serve un instradamento.

Per ora il nome è the hutt, quindi lasciamo quello, visto che siamo dei "hutt" non può mancare jabba :sisi:

Lillo

Super Postatore
Metti il logo si SW cerca di inserire The Hutt con qualche carattere bello, magari quello di SW
http://www.musicaecomputer.com/fonts/italianofilm_-_star_wars0000.htm
Poi vedi qualche immagine di sfondo ma credo non devi mettere Jabba la story line è 3000 anni prima di jabba, quindi inserisci qualcosa nel contesto indipendente, cmq difensori della forza

Molto carine anche queste font
http://www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php/?page_id=1377
con i caratteri dei templi jadi... sono font vere e proprie ci si possono scivere messaggi, anche se non sono caratteri legibili. uno su tutti:
http://www.guerrestellari.net/img/aurek.zip
sono quei caratteri starni di sw.

Per le foto ti consiglio i Wall paper di sw originali sono stupendi e ce ne sono tantittissimi di molti pianeti, vedi tu.

Il tutto scupolosamente vettoriale, io con correl non mi ci trovo lo sai uso flash, ma non disdegnerei qualcosa in movimento per il banner, tienilo open per l'aggiunta dei testi giusti e butta giu qualcosa.

hyder

Lurker
Ecco il mio primo tentativo. Francamente a me piace di più la versione con la scritta in acciaio freddo.
Fatemi sapere voi se preferite le versioni con loghi o senza (o se magari volete dare più visibilità al logo della Repubblica)
Rispondendo a Lillo:
1) Sta roba non puoi farla vettoriale, solo la scritta/logo (che infatti lo è, posso darvela di qualsiasi dimensione desideriate)
2) Non deve essere necessariamente JABBA...è un Hutt qualunque (anche se continuo a domandarmi che razza di nome è per una gilda che non ospita neanche un Hutt e che con gli Hutt non ha nulla da spartire...:). Siamo Repubblica, no? Gli Hutt sono praticamente la Mafia della Galassia...).

Gold senza Loghi

Blue Steel senza Loghi

Gold con Logo Repubblica e Logo Gioco

Blue Steel con Logo Repubblica e Logo Gioco

hyder

Lurker
Ok, per ora li ho messi in un post del forum privato sul sito ufficiale di SWTOR (anche lì, niente immagini, ma almeno i link)

www[DOT]swtor[DOT]com/guilds/17576/hutt/private-forum/164835

Lillo

Super Postatore
Pensavo piu una cosa del genere, ma ci ho messo veramente 2 minuti a farlo.

Ultima modifica:

talpaman

Lurker
serve una password per entrare nel sito :rotfl: non ne azzeccate una oggi :asd:
cmq ho visto le immagini dal forum del sito di swtor, io preferisco il logo con la scritta oro, stacca di più dallo sfondo ed è più leggibile :sisi:

belle le scritte e lo stema della rep lillo, ma lo sfondo non mi piace molto sinceramente! per la the hutt ci vuole qualcosa di "grigio", neutrale, un cielo blu è troppo da buoni!

Alto