Certo Esperto di Photoshop

Lillo

Super Postatore
si trova tutto nel fan site ce ne sono centinai di wall o screen basta decidere, se vuoi d'agli un sguardo, questa è del pianeta typon, cmq pensiamo anche ad un motto di gilda e un eventuale indirizzo.

hyder

Lurker
@Michele: dai un'occhiata anche ai banner che ho uppato io e fammi sapere.
@Lillo: 1) Mettiamoci d'accordo: i bannero li faccio io o li fai tu? :-D Altrimenti qua c'è ridondanza di lavoro.
2) Ho capito che nel fan site kit c'è tutto...ma dov'è il fansite kit!?!?!? Non lo trovo su swtor.com

Lillo

Super Postatore
loggati sul sito swtor in alto su tuo account apri la finestra con i tuoi dati, sulla sinistra c'è fan site kit

cmq io è solo per darti un inizio, tipo questo:

hyder

Lurker
Gold senza Loghi

Blue Steel senza Loghi

Gold con Logo Repubblica e Logo Gioco

Blue Steel con Logo Repubblica e Logo Gioco

Logo Blue Steel

Hyder, veramente bello il terzo banner che hai postato nell'ultimo reply :O

A me piace!

forse bisognerebbe rendere più visibile la scritta italiani star wars guild

Ultima modifica:

hyder

Lurker
La scritta "italiani Star Wars Guild" è solo un placeholder...era per farvi capire che sotto al nome della gilda possiamo aggiungerci altro. Non deve necessariamente essere una frase così banale, può essere anche la nostra "tagline", volendo.
Appena finisco di scaricare il fansite kit (manca 1 min ormai), provo con sfondi differenti.

hyder

Lurker
Hyder, potresti crearmi un logo delle dimensioni dell'header del nostro sito?

http://www.thehutt.swtornow.com/home

Mi va benissimo anche il terzo banner che hai postato prima, quello con la scritta oro e logo, ridimensionato a dovere, grazie!

Hahahahah...Michele, pensa che avevo fatto un salto su sto thread per chiederti se serviva una versione ridimensionata del banner! E ci trovo la tua richiesta! :-D

Stasera mi ci metto ;-)

Hahahahah...Michele, pensa che avevo fatto un salto su sto thread per chiederti se serviva una versione ridimensionata del banner! E ci trovo la tua richiesta! :-D

Stasera mi ci metto ;-)

Grazie mille! purtroppo non so dirti le dimensioni dell'head sul sito, al massimo fallo grande il banner e poi lo si ridimensiona :sisi:

hyder

Lurker
Banner lunghi (1050x160, dovrebbe essere la stessa risoluzione di quello attualmente sul sito)

Versione 1:

Versione 2:

Versione 3:

Versione 4:

Ovviamente loghi vari (o il logo blu invece che oro) possono sempre aggiungersi, anche se secondo me in questo caso risultano molti invasivi.

Alto