Champions Online

Discussione in 'MMORPG Gratuiti' iniziata da Aegiswolf, 17 Gennaio 2015.

1. Aegiswolf

Aegiswolf Divo

Ratings:
    +3
    #21 Aegiswolf, 27 Novembre 2015
    Ultima modifica: 27 Novembre 2015
  2. Arzon

Arzon Divo

Ratings:
    +43
    E' ancora giocato CO? Se si, quanta gente ita c'è? E non ricordo ma, il PvP c'è?

3. Marcoski

Marcoski Super Postatore

Ratings:
    +4
    Si è abbastanza giocato Arzon, io ho ripreso ora (mi avevano bannato il mio vecchio) quindi sto ricominciando, avrei anche un paio di domande da farti aegis. Tipo gli altri travelling powers si possono sbloccare? (perché ho visto che non si possono comprare con i Z). Il pvp c'è comunque, già da livello 20 ci sono le varie battleground se non ricordo male.

4. Arzon

Arzon Divo

Ratings:
    +43
    Se comincio prima del primo dicembre ho questo freeform slot con cui posso fare un eroe come voglio scegliendo tra tutti gli archetipi giusto? Indi uno che paga ha in piu' solo i costumi o sbaglio?

5. Aegiswolf

Aegiswolf Divo

Ratings:
    +3
    Allora:

- per la popolazione, ce n'è abbastanza (la sera ci sono almeno 2-300 giocatori loggati solo a Millennium City, nelle altre zone non saprei anche se molti meno), di italiani però siamo pochi (4-5 al massimo ogni tanto);

- travel power da sbloccare ce ne sono diversi (essenzialmente quelli che puoi comprare con la questionite nell'apposito store, poi ce ne sono altri legati ad alcuni eventi e, in passato, Cryptic ne ha regalati alcuni tra quelli dello store);

- per il PvP ci sono gli Hero Games (praticamente arene con vari tipi di regole) però mi pare che non siano frequentati (oppure lo sono proprio raramente);

- il Freeform Slot gratuito è disponibile solo per questo fine settimana (dopo non puoi più ritirarlo), con quello puoi creare un archetipo (spreco) oppure creare un eroe Freeform, ovvero puoi prendere i tuoi poteri scegliendoli tra tutti i pool (esempio, vuoi fare una specie di mago elementale? Prendi i primi due poteri da Sorcery, poi passi a un misto di Fire Blast e Ice Blast, oppure Earth Control ed Electric Blast), cosa che permette di avere infinite possibilità di combinazioni;

- i Silver Users (quelli che giocano gratis) possono creare solo archetipi (a meno che non comprino Freeform Slots), i Gold Users (quelli che pagano l'abbonamento) possono creare di base sia archetipi che Freeform (oltre ad avere diversi set di costume in più rispetto ai Silver).

6. Arzon

Arzon Divo

Ratings:
    +43
    Capisco, allora ho altre 2 domande, se ora scarico il gioco posso ritirare il freeform slot anche non avendo il premium? E da Silver User se creo un eroe posso poi cambiargli il costume in futuro semmai dovessi uppare l'account a Gold?

7. Aegiswolf

Aegiswolf Divo

Ratings:
    +3
    - Il Freeform Slot gratuito è disponibile per tutti i giocatori, indipendentemente se Gold o Silver User;

- il costume dell'eroe puoi cambiarlo in qualsiasi momento. In tutti gli hub sono presenti i Tailor che ti permettono di modificarlo a piacere.

8. Marcoski

Marcoski Super Postatore

Ratings:
    +4
    Incredibile! Sto facendo ora il pg Freeform, anche se non ho idea di cosa farmi. Grazie mille ♥
    EDIT: nella selezione della classe non c'è il "Freeform" D:
    EDIT2: risolto,d ovevo prima prenderlo nello zen shop.

#28 Marcoski, 29 Novembre 2015
    Ultima modifica: 29 Novembre 2015
  9. Arzon

Arzon Divo

Ratings:
    +43
    Un buon sito in cui farsi un idea di come creare un buon eroe? Vorrei evitare di fare un orgia di poteri senza sinergia tra loro :asd:

10. Marcoski

Marcoski Super Postatore

Ratings:
    +4
  11. Arzon

Arzon Divo

Ratings:
    +43
  12. Marcoski

Marcoski Super Postatore

Ratings:
    +4
    Ho risolto. Ho refundato le skill tipo.
    Comunque viene sempre aggiornato e ci sono un delirio di build se scendi. Basta scegliere l'arma/potere che vorresti e ti cerchi una build con quella, come ho fatto io per Pistole/spada.

13. Aegiswolf

Aegiswolf Divo

Ratings:
    +3
    Se vi serve un aiuto c'è il PowerHouse, un tool per la creazione di template.

14. Arzon

Arzon Divo

Ratings:
    +43
    Posso provare varie build o una volta creato è destinato a rimanere com'è?

EDIT: Ho ritirato dallo store il freeform slot ma non lo vedo quando vado a creare il pg, cos'è che sbaglio?

EDIT 2: Ok, trovato, dovevo prima creare un pg normale e dopo un freeform, solo ho un dubbio, sbaglio o i silver non hanno nessuna chest/armatura con cui personalizzare il nostro eroe?

#34 Arzon, 29 Novembre 2015
    Ultima modifica: 30 Novembre 2015
  15. Aegiswolf

Aegiswolf Divo

Ratings:
    +3
    Il costume creator ha così tante opzioni che è facile perdersi dentro.
    Se per chest/armatura intendi qualcosa da mettere sul corpo sopra la classica calzamaglia trovi tutto sotto l'opzione "Chest Layer". Se poi non trovi quello che ti interessa vai alla sezione "Chest Wear" dove puoi trovare di tutto e di più (per selezionare vai in alto, dove c'è scritto solitamente "Tight & Skin" e clicca per aprire tutte le altre sezioni disponibili).

16. Aegiswolf

Aegiswolf Divo

Ratings:
    +3
  17. Doc Dente

Doc Dente Super Postatore

Ratings:
    +19
    Era da un po' che volevo tornare e vedere cos'avevano cambiato.
    Che ha adesso di meglio rispetto a DC Universe? Senza contare che su Arc riesco a trovarlo, wtf?

#37 Doc Dente, 6 Dicembre 2015
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2015
  18. Aegiswolf

Aegiswolf Divo

Ratings:
    +3
    Beh, DCU non l'ho provato quindi non posso dare un riscontro dettagliato, sicuramente le cose che saltano più all'occhio sono:

- la varietà dei poteri (sia che usi gli AT base sia che usi personaggi Free Form);
    - il costume creator decisamente più potente (ho visto dei filmati su quello di DCU e devo dire che è chiaramente inferiore);
    - l'atmosfera generale del gioco (qui ti senti davvero un supereroe che si batte per la giustizia, su DCU - stando alle critiche che ho sentito - ti senti sempre il sidekick/henchman del mentore che ti sei scelto all'inizio).

19. Doc Dente

Doc Dente Super Postatore

Ratings:
    +19
    Sì ma per quanto riguarda ARC? Perchè non c'è il gioco?

Edit: Risolto. A quanto pare c'era bisogno di confermare l'indirizzo e mail e per qualche motivo non me l'ha detto fino a quando non ho loggato per la tredicesima volta.

Gli darò un'occhiata.

#39 Doc Dente, 7 Dicembre 2015
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2015
  20. Aegiswolf

Aegiswolf Divo

Ratings:
    +3
    Il grande David Bowie ci ha appena lasciato e Champions Online ha deciso di ricordarlo a modo suo: a partire da oggi, al centro del labirinto arboreo che si trova nella zona di Vibora Bay, i giocatori avranno la possibilità di incontrare Bowii il Re dei Goblin (chiara citazione del film "Labyrinth") e, danzando con lui, potranno guadagnare una Action Figure e perks speciali.

Condividi questa Pagina