[Championship Series] Thread di discussione

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
In questo sito:

http://euw.lolesports.com/

Ci si potrà tenere aggiornati sui match e gli esiti degli scontri delle championship series, nonché probabilmente vederne gli stream.

Da ciò che vedo nella sezione matches, gli scontri della season 3 cominceranno ufficialmente il 9 febbraio.

Tempo di fare pronostici (se ancora non si fosse capito io tifo gambit :asd:)

E, ovviamente, useremo questo thread per discuterne.

Cold

Super Postatore
A me come team piacciono molto i Gambit (i più forti di tutti secondo me), i Curse (Voyboy è un animale) e i Fnatic... GLi SK temo prenderanno tante mazzate, sono sempre più convinto che Ocelote lo tengano così tanto in considerazione perché sperano che con il suo essere fighetto attiri il gentil sesso su lol :D

kawato

Lurker
Le uniche partite che hanno vinto sono state una volta finita la S2 nell unico torneo che ancora faceva usare items della season 2, con un ad carry che tra l'altro li ha carriati e che non possono usare, hanno battuto gli sk nell ultimo game per una botta di culo e perche gli sk non hanno finito quando dovevano finire... Vedremo ragazzi :)

KKenpa

Lurker
Le uniche partite che hanno vinto sono state una volta finita la S2 nell unico torneo che ancora faceva usare items della season 2, con un ad carry che tra l'altro li ha carriati e che non possono usare, hanno battuto gli sk nell ultimo game per una botta di culo e perche gli sk non hanno finito quando dovevano finire... Vedremo ragazzi :)
Sono parzialmente d'accordo su quello che dici ma una sconfitta è pur sempre una sconfita. Se xPeke fosse morto e il nexus fosse rimasto con meno di 100hp a quel punto la botta di culo di chi sarebbe stata?
Gli sk hanno perso perchè non l'hanno chiusa quando potevano, mi dispiace per loro ma la colpa è solo degli sk, xPeke ne ha approfittato e la chiusa.

Ultima modifica:

kawato

Lurker
Sisi e' una sconfitta, ma una vittoria per culo e' una vittoria per culo, come nelle finali della season 2 contro i CLG Na, qua si parla di grosse sconfitte, SK team di merda, Ocelote e' un fighetto, io a parte contro i cinesi e i M5 gli sk non li ho mai visti perdere in malo modo. Poi ovviamente sono di parte, io li adoro quasi al livello di una squadra di calcio, parlare con me e' come parlare con un tifoso :p

KKenpa

Lurker
Sisi e' una sconfitta, ma una vittoria per culo e' una vittoria per culo, come nelle finali della season 2 contro i CLG Na, qua si parla di grosse sconfitte, SK team di merda, Ocelote e' un fighetto, io a parte contro i cinesi e i M5 gli sk non li ho mai visti perdere in malo modo. Poi ovviamente sono di parte, io li adoro quasi al livello di una squadra di calcio, parlare con me e' come parlare con un tifoso :p
Non volevo di certo sminuire gli sk e oce sono parecchio bravi, ma se hanno perso due volte per un bd io non la ritengo sfiga ma c'è qualcosa che non va :)

kawato

Lurker
Non capisco la tua risposta...

edit: ok, ho appena letto la risposta del "tifoso", si spiega tutto...
I team da te citati sono cosi forti che non si erano neanche qualificati alle finali della season 2, cosa che gli SK hanno fatto, e sono usciti per una sconfitta sfortunata contro i CLG na.

kawato

Lurker
Non volevo di certo sminuire gli sk e oce sono parecchio bravi, ma se hanno perso due volte per un bd io non la ritengo sfiga ma c'è qualcosa che non va :)
Sisi ma non capirmi male, io sono il primo a dire che devono migliorare MOLTISSIMO se vogliono concludere qualcosa, ma mi da al cazzo che si dice che fanno cagare, magari mitizzando gente come i curse o gli alternate che non hanno mai concluso una mazza, solo per il gusto di dare contro a ocelote perche si e' messo a piangere dopo la sconfitta, cosi per dire

Bar0n

Divo
In quella partita hanno usato yellowstar, che ha sostituito Rekkles(che è il carry che non ha ancora 17 anni) con il quale sono arrivati secondi ad un torneo precedente(IPL 5) dove hanno battuto i TPA(campioni della season 2) e gli Azubu Blaze, poi sconfitti dai World Elite in finale.

edit: nella partita con gli SK dove xPeke ha fatto il backdoor era nella preseason quindi con i nuovi oggetti.

kawato

Lurker
Baron stiamo dicendo la stessa cosa... L'ipl 5 hanno battuto i TPA con gli oggetti vecchi, torneo dove gli sk come i gambit, non c'erano, in quanto hanno declinato l'invito per il semplice motivo che fare un torneo con gli oggetti vecchi nella
Preseason era inutile, ed e' l'unico motivo per cui i fnatic sono stati invitati.
Nella partita con gli sk c'era yellowstar ovviamente, le ho viste tutte come vedo tutte quelle Degli sk, e sono stati molto sfortunati per quanto mi riguarda, hanno perso principalmente per colpa loro non per merito dei fnatic, almeno io la vedo cosi.

Edit: e non voglio proprio parlare dei curse, montati e boriosi, vedi extinkt, se non fosse per gli sponsor non farebbero un torneo manco a pagarli.

Ultima modifica:
Alto