[Championship Series] Thread di discussione

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Ora funge, ma per tutto il primo match dei fnatic e per i primi 5 minuti del match dei gambit c'era solo il canale twitch di riot games. Comunque, li guardo in azubu tv, lo stream a 720p non è in tempo reale ma almeno è un po' più stabile di quello di youtube.

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Appena vista gambit vs aAa. 5 a 0 e 3k di vantaggio per gli aAa all'inizio, finita 26 a 10 per i gambit con quasi 17k di vantaggio :asd:

Pero

Divo
Gente mi sapete dire qualche orario dei vari match? Che ho seguito quasi nulla in queste settimane e non capisco un h :)

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Gente mi sapete dire qualche orario dei vari match? Che ho seguito quasi nulla in queste settimane e non capisco un h :)
Orari... i match americani non so, quelli europei ieri sono finiti, e dovrebbero cominciare i play-off. Sul sito euw.lolesports.com trovi tute le info comunque.

EDIT: Per chi si fosse perso i match di ieri: http://www.youtube.com/watch?v=NlqjXEhFGnE

I timer delle partite stanno nel primo commento.

Ultima modifica:

Pero

Divo
Orari... i match americani non so, quelli europei ieri sono finiti, e dovrebbero cominciare i play-off. Sul sito euw.lolesports.com trovi tute le info comunque.

EDIT: Per chi si fosse perso i match di ieri: http://www.youtube.com/watch?v=NlqjXEhFGnE

I timer delle partite stanno nel primo commento.
Si le prime due partite le ho viste pure io. Game con pick parecchio strani e in cui chi i primi 10 minuti dominava poi ha perso di brutto

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Oggi fanno i due match di qualificazione: Wolves vs EG alle 17 e SK vs aAa alle 20. I rispettivi semifinalisti si scontreranno con i Fnatic e i gambit nelle semifinali.

Ora sno giocando una re-run del loro match della sesta settimana.

Ultima modifica:

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Double post, ma per dirvi che gli aAa sono stati squalificati dalle LCS e quindi gli Sk andranno direttamente nella seconda seimifinale contro i Gambit.

Pare che uno dei membri degli Against All Authority abbia avuto un'ermergenza familiare piuttosto grave, e che il team non sia riuscito a presentare un sostituto nei tempi previsti dalla competizione.

Lexotan

Divo
Peccato per gli AAA .
Comunque la bella tra CW ed EG non si riesce a giocarla perchè uno dei CW continua ad avere problemi non ho capito se di lag o cosa ...
Ma giocare in lan come si faceva negli anni 90 no eh ? xD

kawato

Lurker
no, i team si disconnettevano continuamente, erano al 20° minuto se non sbaglio, pressocche' pari,credo che si ricomincera'

Alto