[Championship Series] Thread di discussione

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Icchia 5 game giocati, 6 ore quasi, io non reggerei. Il quarto game non l'ho visto ma ho letto che Alex Ich ha buttato la partita. Nel quinto ho visto solo che i fnatic avevano sei milioni di scudi, servivano 8 persone per vincere un teamfight contro di quelli.

Ghost88

Super Postatore
Icchia 5 game giocati, 6 ore quasi, io non reggerei. Il quarto game non l'ho visto ma ho letto che Alex Ich ha buttato la partita. Nel quinto ho visto solo che i fnatic avevano sei milioni di scudi, servivano 8 persone per vincere un teamfight contro di quelli.
in effetti...
in quel game sembrava così sicuro di vincere che si lanciava come un idiota da solo in teamfight senza consultarsi con gli altri, c'erano momenti in cui lui iniziava la teamfight e gli altri lo seguivano dopo troppo tempo, quasi come se non sapevano quello che voleva fare, e poi la teamcomp dei gambit in quel game aveva troppi champion tankosi, in early facevano tanti danni e poi il danno è andato diminuendo in lategame, cmq non mi aspettavo che vincevano i fanatic xD
incoming nerf per zed? :D

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
in effetti...
in quel game sembrava così sicuro di vincere che si lanciava come un idiota da solo in teamfight senza consultarsi con gli altri, c'erano momenti in cui lui iniziava la teamfight e gli altri lo seguivano dopo troppo tempo, quasi come se non sapevano quello che voleva fare, e poi la teamcomp dei gambit in quel game aveva troppi champion tankosi, in early facevano tanti danni e poi il danno è andato diminuendo in lategame, cmq non mi aspettavo che vincevano i fanatic xD
incoming nerf per zed? :D
In ogni game in cui sta Zed il team che ce l'ha vince. Visto che Olaf fu nerfato più o meno per gli stessi motivi, mi pare plausibile.

kawato

Lurker
a favore dei russi posso dire solo che erano visibilmente stanchi dopo i primi 4 game, l'ultimo lo hanno completamente regalato...non so se hanno gaming house in germania, ma se cosi non dovesse essere non so in quanti possano reggere 5 ore di gioco al terzo giorno consecutivo non stop dopo un volo di mezza giornata in aereo con tutti i fusi orari che ne derivano...(assurdo il tentativo di uccidere xpeke un livello sotto a lui con tutti i minion contro al livello 2 o 3 quindi senza neanche la passiva di khazix attiva)
(se ricordate anche durante un match delle LCS alex si era dovuto assentare una 20ina di minuti perche non si sentiva bene a causa di questo mettendo il game in pausa)

Pero

Divo
In fin dei conti sono e-atleti, da loro ci si aspetta quello che noi non risciamo a fare :D
Io ad esempio in genere dopo ogni ranked(specie quelle in cui i team sono in equilibrio) faccio una piccola pausa, altrimenti tra tensione e la fatica che deriva dall'attenzione estrema mi verrebbe la febbre :asd:

Cmq sono tornato da un giretto col ponte del 25 e mi sono perso tutti i match. Anzi... non so ancora chi ha vinto...
Vediamo se su youtube trovo qualche frammento di match :)

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Sta per cominciare la sessione estiva delle championship series, con team differenti rispetto a quella primaverile appena finita.
Per mia somma tristezza niente gambit, e per somma tristezza di kawato niente SK :trollface:

Continuamo qui o volete un nuovo thread?

kawato

Lurker
Se non ho capito male queste sono partite dei team nuovi contro i giants dragonborns wolves e credo un altro team per partecipare alle lcs estive..sk gambit e gli altri ovviamente sono qualificati.. In quanto trattasi di lcs diverse si potrebbe fare anche un nuovo thread.. Dovrebbero cambiare tutti i link e i team teoricamente

Alto