Channel Italiana

Creed13

Super Postatore
Salve a tutti,
lo scrivo qua come comunicazione generale, è stata creata una channel italiana per aiutarci a vicenda.
Sono invitate tutte le gilde e chi non è in una gilda ad unirsi alla channel!

Nome: Italiani
Pass: 1133

Nel caso loggate e non la trovate, createla voi con le stesse credenziali (la channel esiste finchè vi è qualcuno collegato, nel momento in cui non vi è nessuno viene "chiusa" quindi va riaperta).

Saluti, Lyuke.

canowa

Lurker
Ah, ecco chi aveva avuto la brillante idea di mettere una password ad un canale pubblico.

IMHO, non condivido il fatto di settare una pass. Proprio perchè NON è un canale di gilda, ma aperto a chiunque voglia entrarci. E sono abbastanza sicuro che i norvegesi non verranno mai a rompere pretendendo che sia casa loro.

Lo scopo di quel canale è quello di cercare di riunire gli italofoni, qualsiasi sia il nome di gilda sopra le loro teste, non vedo necessità di password.

Poi fate vobis, il gioco ve ne dà tutti i poteri.

Zardoz

Divo
Già quel canale esisteva da un bel po' e senza password.. e ci stavano 4 gatti.
Ne avevo già scritto pochi giorni fa.
Adesso con la password ce ne saranno ancora di meno.

Creed13

Super Postatore
Non è che la password sia una cosa obbligatoria, si può anche togliere o.o cos è tutto questo allarmismo?
Inoltre io non ne ho minimamente sentito parlare di questa channel italiana che c' era prima e quella che è stata creata ora è stata creata per provare a riunire le varie gilda in un unica chat così da aiutarci, poi se ci saranno 4 gatti non è sicuramente colpa mia, ma della gente che non si vuole unire alla channel. Non vedo dove sia il problema.

Zardoz

Divo
Non è che la password sia una cosa obbligatoria, si può anche togliere o.o cos è tutto questo allarmismo?
Inoltre io non ne ho minimamente sentito parlare di questa channel italiana che c' era prima e quella che è stata creata ora è stata creata per provare a riunire le varie gilda in un unica chat così da aiutarci, poi se ci saranno 4 gatti non è sicuramente colpa mia, ma della gente che non si vuole unire alla channel. Non vedo dove sia il problema.

Certo, comunque la password la toglierei.
Ah, se scorri i post trovi il mio del 12 maggio.

Creed13

Super Postatore
Già xD non becco mai nessuno.

OT: ma ci sono gilde italiane ancora attive su RO2? non ne ho beccata neanche una o_O

Purtroppo è così scomodo e nn mi ricordo sempre di joinare la channel >.<
Di gilda io che io sappia ce n erano 4-5, la mia Odin Rage è ancora molto attiva, e visto che abbia,o molte richieste cerchiamo di buttare fuori (avvisando) chi nn gioca da più di una settimana...
Per fortuna siamo ormai a 2 milioni di exp, quindi fra poco facciamo il lvl e possiamo espanderci :)

En_Ma

Lurker
OT: ma ci sono gilde italiane ancora attive su RO2? non ne ho beccata neanche una o_O
Di sicuro. E ci sono molti italiani, ma fortunatamente son educati e parlan quasi sempre in inglese in public o group chat.

Qualche giorno fa ho quasi finto una wolve's cave con un gildano prima di scoprire che dei 3 random che avevamo tirato su all'entrata, 2 erano italiani. (E il terzo parlava spagnolo e un po' ci capiva, quindi siam passati all'italiano in party chat, a parte gli ordini per red scar che li ho scritti in inglese per evitare confusione)

Di sicuro. E ci sono molti italiani, ma fortunatamente son educati e parlan quasi sempre in inglese in public o group chat.

Qualche giorno fa ho quasi finto una wolve's cave con un gildano prima di scoprire che dei 3 random che avevamo tirato su all'entrata, 2 erano italiani. (E il terzo parlava spagnolo e un po' ci capiva, quindi siam passati all'italiano in party chat, a parte gli ordini per red scar che li ho scritti in inglese per evitare confusione)

Mh quindi molto probabilmente ne avrò beccati anch'io xD

Alto