Chanter: stigma ecc

ephimeral

Utente
Visto che avete già un'altra guida per la stessa classe e visto che pare sia sicuramente più esperto di me in queste faccende evito future confusioni ;)

Ultima modifica:

ellachan

Postatore
Per me è ottima :) probabilmente più avanti sarà da aggiornare, ma ci sono tutte le informazioni che servono a chi si avvicina alla classe.
Solo che andava messa nelle guide >.< ma và bhe la sposterà Zefiro xD

ephimeral

Utente
ouch ho cominciato a scrivere pensando di fare un post volante e alla fine è diventato un wall ^^ spostate spostate ^^''''''

Zeffiro

Utente
Per me è ottima :) probabilmente più avanti sarà da aggiornare, ma ci sono tutte le informazioni che servono a chi si avvicina alla classe.
Solo che andava messa nelle guide >.< ma và bhe la sposterà Zefiro xD

non posso sempre stare dietro a tutto :p
cerchiamo di scrivere nelle sezioni giuste, grazie.

Ho circa 5000 mesaggi all'attivo su questo forum e quasi 500 discussioni avviate. Ho esperienza come moderatore proprio della sezione di Aion ed il fatto che il thread non sia stato aperto nella sezione dedicata, secondo il mio modesto parere è davvero trascurabile tanto da non essere neppure menzionato.

Zeffiro

Utente
Ho circa 5000 mesaggi all'attivo su questo forum e quasi 500 discussioni avviate. Ho esperienza come moderatore proprio della sezione di Aion ed il fatto che il thread non sia stato aperto nella sezione dedicata, secondo il mio modesto parere è davvero trascurabile tanto da non essere neppure menzionato.

Se ci mettiamo tutti a scrivere nelle sezioni sbagliate, non è più finita.
Sto gestendo la legione, i reclutamenti, le diplomazie con le altre legioni, i vari bisticci interni, questo forum e il forum ufficiale.
Se vuoi, ti faccio diventare moderatore cosi mi aiuti :).

P.s. cancellerò gli ultimi 3 messaggi, non centrano nulla e non sono di aiuto per la guida.

Alto