[CHAOS][RAGNAROK] Prelude in Violet <VIOLA>

anarzee

Utente
BANNER_PiV.png

Chi siamo
Prelude in Violet
è un esperimento sociale, una creatura in divenire con radici ben piantate nel terreno.
E' una comunità in grado di accogliere ma che chiede in cambio un po' del tuo tempo.
Dico spesso a chi entra in FC che FFXIV è il luogo dove ci siamo conosciuti ma che è un contorno a quello che è il gruppo che si è creato nel tempo. Sono nate amicizie preziose, siamo passati attraverso tempeste e terremoti, eppure la volontà di voler rimanere e continuare a creare è sempre lì, luminosa come una stella.

Orientamento
Social/casual, eventi in game personalizzati e farming.
Abbiamo un canale Twitch ufficiale di FC dove streammiamo regolarmente le attività settimanali e gli eventi pubblici, aperti a tutta la comunità italiana del Data Center Chaos (e presto Light).
Siamo molto attivi lato social, su canali come Twitch, Twitter, MMORPG Italia; non solo, abbiamo da poco fondato una rivista trimestrale con il riassunto delle attività e tante rubriche interessanti.
Se il tuo interesse è proiettato all'end-game inteso come contenuto Savage-Ultimate questa non è la FC che fa per te!
La nostra FC, infatti, non organizza contenuti end-game, riservando l'onere ai meglio conosciuti statici.

Il recruit è aperto a periodi alterni per permettere la corretta ambientazione dei nuovi entrati.

Cosa offriamo (lato ludico)
- Casa media a Shirogane direttamente sulla spiaggia, interni arredati.
- Buff di FC sempre attivi cibo+exp e nel week-end exp+bonus MGP.
- Eventi fissi come ad esempio giro treasure map, mount farming, contenuti del momento.
- Eventi a tema con ricchi premi e cotillon, sia pubblici che riservati alla FC.
- Cassa FC a disposizione già dopo il primo periodo di prova, all'interno troverai minion, orchestrion roll, glamour e altri oggetti utili.
- Tantissimi omnicrafter! Craftare qualcosa non sarà mai un problema.
- Discord di FC con videoguide e guide testuali.
- Aiuti concreti all'interno del gioco.

Cosa offriamo (lato umano)
- Rispetto.
- Compagnia.
- Comprensione.
- Divertimento.
- Discreto livello di maturità intellettiva (non si garantisce per la totalità dei membri...)

Cosa cerchiamo
Persone che siano persone prima di essere player.
Persone che siano interessati agli eventi che organizziamo, essendo l'elemento chiave su cui si fonda la FC.
L'utilizzo di Discord in vocale è caldamente consigliato, quantomeno per le attività calendarizzate.

Siamo la Free Company che fa per te?
Contattaci tramite Discord: Altea Skysinger#0198 - Ignus Gentile#2417 - Yajirushi#1599

Eventi passati
Agosto 2020: Sogno di un Glamour di fine estate
Settembre 2020: Me and My Little Glamorous Chocobo
Ottobre 2020: Notte da Brivido
Novembre 2020: ComicCon Eorzea
Dicembre 2020: Christmas Party
Febbraio 2021: Primal Championship
Marzo 2021: Caccia al Coniglio: Pasqua Edition!
Maggio 2021: Hanami Festival
Giugno 2021: Il Gioco dell'Oca - versione PiV
Luglio 2021: Sogno di un Glamour di mezza estate
Settembre 2021: Eorzea's Got Talent

Prossimo evento: in programmazione
Discord eventi PiV: https://discord.gg/aGUjTVWTXj

Magazine: 1/2021 - 2/2021 - 3/2021

VIDEOINTERVISTA

PRESENTAZIONE TWITCH

Far parte di un gruppo è importante.
Far parte di una Free Company, invece, è una scelta.
Ad oggi, al di là dei buff, non ci sono veri vantaggi ad entrare in una Free Company piuttosto che un'altra, per questo è importante capire cosa cerchi e trovare il posto giusto per te.

Ultima modifica:

lolly94ITA

Super Postatore
Ho mandato la richiesta di amicizia ad entrambe su discord. Vorrei fare 2 chiacchere sulla vostra community e
per valutarci a vicenda.

Mauroxx82

Super Postatore
Ciao, ho letto che fate roleplay, io stò cercando una gilda italiana che lo faccia, non full immersion ma light o ad eventi. Ho una white mage (main) su phoenix già all'80, se avete queste caratteristiche son disposto a trasferirmi.

Alto