Che attributo fa fare piu danno con l'arco? (ranger)

Salve, sono un ranger di livello 7 (sono alle prime armi), e vorrei sapere quale attributo fa afre piu danno con l'arco...vi spiego perche non lo capisco...

alloora, io, aumentando la forza, vedo che il valore del danno ''ranged'' aumenta,

mentre se aumento la dex il valore del danno ''ranged'' non aumenta...

se vado invece a vedere, l'attributo dexterity (trascinando la freccetta sopra di esso) mi appare una descrizione tra cui c'è scritto 18.9(esempio) ranged damage bonus with an average speed weapon...

quindi mi sorge un dubbio: che valore influenza realmente il danno inflitto con l'arco?

io sono un wood elf, ovvero strength potenzialmente bassina ma dex potenzialmente molto alta...considerate che come preferenza avrei il poter fare piu danni con l'arco rispetto al malee...

grazie per le risposte e i consigli...

syncro

Lurker
Sino alla path del 7 marzo... si usava STR x per potenza sia dei colpi melee e sia dei colpi ranged... ora STR è per potenza colpi melee... DEX per potenza colpi ranged

ricorda una cosa però... il ranger di VG... non è un arciere... i danni li fai sopratutto in combattimento melee... i danni con i colpi ranged... sono ciliegina sulla torta... ma nn sono la fonte principale del damage della classe... i colpi ranged sono utili sopratutto ad alto livello x ottenere determinati effetti sul target... che so... roba tipo frecciata che "silenzia" un caster (cioe gli impedisce di castare spell).. o tantissimi altri tipi di stati/effetti ottenibili.

C'è un po di marasma adesso in corso con la nuova patch... c'è stata una riduzione del 50% del danno dei colpi ranged più potenti... dovuta pare ad un errore accidentale in fase di programmazione.

Sembra però che il damage delle freccie viene finalmente usato per calcolare il danno del colpo.

Per una cosa fixata... c'è ne una altra che si sfixa... ovvero c'è un bug anche nell'uso dello stile offensivo.. nn incrementa il danno ranged, ma solo quello melee (è un bug dovuto al cambiamento di stats usata da STR a DEX... prima era in qualche modo.. anche se concettualmente errato calcolato usando la potenza melee data da STR.. anche x i colpi ranged)... quindi il dato era corretto... anche se il codice era sbagliato.

Ultima modifica:
Alto