Che classe giocherai???

Quale classe giocherai???

• Total voters
    7
  • Poll closed .
K

.:KanShui:.

Guest
Allora gente in queste ore probabilmente state creando i vostri pg, ma quale di questi giocherete per primo??? durante le cb li avete provati, chi vi è piaciuto di più??? oppure aspettavate la witchblade????
a voi la parola :)

Allego un piccolo schema creato dagli amici di MMOSite per far conoscere le caratteristiche delle classi a coloro che non hanno mai sentito parlare di C9

Fighter

avihz7.jpg

Hunter

29z7fw3.jpg

Shaman

aaawht.jpg

WitchBlade

286zgb7.jpg

p.s. nel sondaggio ho inserito solo le 4 classi di partenza...visto che le specializzazioni non le conosciamo bene bene...tuttavia se avete le idee chiare e volete specificare anche quale specializzazioni avete scelto....bè date un piccolo feedback al riguardo, sarà utile a tutti per chiarire le idee :sisi:

Ultima modifica di un moderatore:
K

Guest
pur essendo un fan sfegatato della witchblade, inizierò a giocare una shaman e sicuramente farò elementalist....buona per il party e piuttosto ostica in pvp :sisi: in attesa di capirci qualcosa circa le specializzazioni della witchblade (che sarà il pg che sicuramente capperò per poi giocare il vero alt che sarà il reaper) :)

p.s. ghost non hai votatoo!!!!!

Oni Guaran

Super Postatore
Giocherò la witchblade, ci saranno le prime due specializzazioni al 20, warden e slayer se non erro. Siccome la slayer a detta di molti è un assassin più facile da utilizzare e non eccelle in molte cose mi butto sulla warden che molti hanno già apprezzato. Avrei voluto la bladedancer ma va benissimo così. Edit: sul sito ho visto che sarà possibile scegliere anche la bladedancer °_° magari cavolo...speriamo sia così

Ultima modifica:
K

Guest
io avevo sentito invece che le specializzazioni della witchblade fossero più difficili da usare e quindi per ottenere buoni risultati rispetto alle altre classi (e all'assassin visto ch'è il punto di riferimento per i pvp pro) fosse necessario essere piuttosto esperti del gioco....c'è una gran confusione su stò gioco..dopo tutti gli anni che sono trascorsi dal lancio....

Dayed

Super Postatore
Io giocherò sicuramente o l'hunter o lo shaman, se quest'ultimo potrà essere creato anche maschio, questo perché non ho capito bene alcune parti del gioco, e una di queste mi lascia una domanda, ma il Witchblade e lo shaman si possono creare solo femmina?​

K

Guest
Io giocherò sicuramente o l'hunter o lo shaman, se quest'ultimo potrà essere creato anche maschio, questo perché non ho capito bene alcune parti del gioco, e una di queste mi lascia una domanda, ma il Witchblade e lo shaman si possono creare solo femmina?​

il gioco è gender based...significa che le classi sono associate pure al sesso e che quindi son bloccate il che significa: fighter/hunter maschio - shaman/witchblade femmina :sisi:

Alto