Che dire...

checo

Super Postatore
...sicuramente è stato bello e questo non lo rinnegherò mai! :)

Non sono un player che cambia o lascia la gilda facilmente nella mia storia da player (vedi in lotro, son lì da 4anni fra alti e bassi), infatti questa scelta non è stata semplice.

Ho visto lo spirito degli HoT crescere nella convulsa nascita durante le varie frenetiche fasi delle open beta, ho visto player entusiasti del progetto HoT e per questo ringrazio loro (Max, Test, Dreio, Thalion ai tempi che furono, ma anche Paoloh, Eva e Argo) che mi hanno fatto scoprire ed entusiasmare ad un gioco che non credevo mi prendesse!

Ho scelto di tornare dopo una pausa estiva a questo gioco e di rinnovare per un anno in vista di SL, per lo spirito che ho visto qui in voi e successivamente aver la fortuna di condividerlo, per l'organizzazione e la voglia di vivere questo gioco (end-game in primis).
NON mi ritengo un hardcore (ho miliardi di lavori e ho solo prevalentemente la sera, e di solito la uso per rilassarmi proprio giocando) ma negli ultimi mesi, dove speravo di vedere una speranza di ritornare ad affrontare le sfide del gioco come agli albori, tutto ciò è svanito per varie motivazioni e situazioni del tutto comprensibili di molti player.
Beh cari amicici rimasti, mi son rimasti pochi mesi e forse non lo rinnoverò mai più questo gioco, e per questo ho deciso di lasciare la gilda con il mio intento di vedermi/godermi/assaporare ciò che questo gioco ancora mi offre.
Nessun rancore, solo ricordi positivi!

Come si dice da noi in friuli, "Mandi".
Che non è un addio, ma è un arrivederci! :)

In bocca al lupo a tutti e buona vita!
GRAZIE!!!

Ryndall/Loryel aka Francesco "Checo"

Alto