Che fine ha fatto Conan Exiles? Recensione + Gameplay ad oggi

By rubaldo90 on 5 Luglio 2017 alle 13:30
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236
    Che fine ha fatto Conan Exiles? Una domanda che si sono chiesti in molti..

"Febbraio"
    Fu' rilasciata una Patch per risolvere il problema con le animazioni degli NPC (che erano troppo legnose) velocizzando anche i caricamenti e la correzione di alcuni bug minori.
    Dopo la dichiarazione rilasciata a Febbraio di quest'anno della vendita di ben 480.000mila copie pare esserci stato un crollo drastico delle vendite e della presenza in game dei vari player che hanno dovuto ripiegare su altri server oppure su server privati.

"Marzo"
    Numerosi test sono stati fatti successivamente per potare il titolo anche su console,
    Joel Bylos, Game Director di Conan Exiles, ha rivelato che la versione per Xbox One è attualmente in fase di test e che stanno lavorando per risolvere alcuni problemi tecnici per quanto riguarda la funzione del sistema di controllo.
    Il gioco completo dovrebbe uscire nel 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre non rientra nei piani far sbarcare il titolo sulla Nintendo.

"Aprile"

Finalmente viene introdotta una patch che apporta delle modifiche consistenti al sistema pve del gioco e annunciati i Dungeon:
    Finalmente viene introdotta un patch che apporta delle modifiche consistenti al sistema pve del gioco i Dungeon, il primo chiamato The Dregs, questo aggiornamento include anche diversi bug fix, modifiche al bilanciamento, miglioramenti grafici e all'editor del personaggio e nuovi boss, nemici, armi, armature e oggetti da equipaggiare.

"Maggio,Giugno e Luglio"

In questi 3 mesi ci sono stati in totale veramente pochi elementi aggiunti o risolti all'interno del gioco:
    - Implemento del nuovo Dungeon "The Dregs"
    - Eventi speciali per l'exp
    - Ribilanciamento di alcune meccaniche
    - Bug Fix minori

Inoltre il prezzo su piattaforma Steam è calato notevolmente dopo un periodo di sconto.

Dopo tutti questi mesi come la pensiamo? Ecco un piccolo video realizzato a tema:

• Like Like x 3

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 5 Luglio 2017.

1. sephiroth986
      Ultima modifica: 5 Luglio 2017
    2. Giusy89
      Giusy89
      Il survi più penoso che avessi mai visto un flop totale!
    3. seyfer110
      seyfer110
      non dovevano mettere la mega patch con il bioma nuovo?
    4. rubaldo90
      rubaldo90
      si da Marzo che ne parlano ma ancora nulla di effettivo
    5. seyfer110
      seyfer110
      E meno male che avevano detto di aver aumentato il budget per lo sviluppo del gioco di unoi sproposito dopo il successo del lancio....-.-'
      La Failcom non si smentisce mai.
    6. Fabiobiro
      Fabiobiro
      Diciamo che in globale come titoli usciti tra espansioni di gioco, beta e il "nuovo" secret world che potrei paragonarlo ad un eufemismo la failcom si sta arricchendo alle spalle di poveri utenti..
    7. giampi88
      giampi88
      I soldi peggio spesi della mia vita maaa..per fortuna che steam rimborsa MUAHAHHA
    8. Dragorosso
      Dragorosso
      servivano soldi istant per presentare secret world legends per fare altri soldi con un sistema di monetizzazione insulso.
    9. Gaara86
      Gaara86
      e io che avevo detto? 2 mesi e finito del cestino
    10. OldMaster
      OldMaster
      Mi sembra una recensione molto onesta.
      La cosa che mi sconvolge è vedere un pvp e un combat di qualità così bassa. Lo sappiamo tutti ormai che l'Early Access è praticamente una release, il fatto che presentino un titolo in queste condizioni è imbarazzante visto che non si tratta di una SH indie.

Unica cosa Rubaldo... io sarò sicuramente bacchettone ma si pronuncia "survaival" :D
    11. rubaldo90
      rubaldo90
      Ti ringrazio @OldMaster , si allora mi scuso con tutti per il mio inglese poco professional purtroppo io e l'inglese non andiamo molto d'accordo ahah cercherò di migliorarmi per le prossime :arrampica
    12. giampi88
      giampi88
      Davvero guarda ormai non sanno più cosa inventarsi..
    13. seyfer110
      seyfer110
      Veramente le early Access sono sostanzialmente delle alpha e beta a pagamento...
    14. Fabiobiro
      Fabiobiro
      E si, ormai si sono presi questi brutti vizi..e poi ti fanno uscire patch su patch che già erano pronte da mesi facendoti credere che ci stanno lavorando..
    15. OldMaster
      OldMaster
      Si, alpha a pagamento che non diventano mai giochi finiti. In pratica la chiamano alpha, hanno la scusa che lo sviluppo non è ancora terminato, ma di fatto quello che hai tra le mani è il gioco finale. Anche sto CE non è niente di diverso: un gioco fatto coi piedi, venduto come alpha a pagamento e che non diventerà mai meglio di così. Basta vedere che lo sviluppo ha già rallentato. Hanno battuto cassa, adesso passeranno al prossimo progetto.
    16. Giusy89
      Giusy89
      Esatto. Senza neanche andare troppo lontano guardate tutti i giochi che escono e ti dicono: "vuoi comprare la versione base? Oppure la versione deluxe con già le prime due espansioni di gioco incluse?" Che bufala è? Sta uscendo un gioco e già ti propongono espansioni che usciranno di li a poco, a quel punto vendimelo intero il gioco. FOLLIA, OBLIO!
    17. seyfer110
      seyfer110
      ...e poi c'è Ark, che dopo Anni e Anni di Early Access, va in release, ancora buggato, ottimizzato col culo....in compenso hanno alzato il prezzo da tipo 10€ a 70€, ( più 20€ di dlc...)....
    18. rubaldo90
      rubaldo90
      Ma è una vergogna infatti ragazzi..ormai ci stiamo piegando a giocare fasi di alpha/beta che dovrebbero essere free per anni e poi magari il progetto viene accantonato o abbandonato al suo destino senza mai vedere una data di rilascio..i giochi ad accesso anticipato e dlc in molti casi sono il cancro di un gioco.
    19. Giusy89
      Giusy89
      sarà sempre peggio ragazzi!

Condividi questa Pagina