Che la BETA abbia inizio!

x la beta c'è scritto ke terranno conto di molti fattori (speriamo anche l'anzianitÃ* in CM ....mi sono accorto di essere registrato da tempo immemore....) tra cui le caratteristiche del proprio pc..... ora mi chiedo: ma dove diavolo lo vedono il mio sistema? Non mi è stato richiesto ne di inserire le caratteristiche ne un test ke le vagliasse... ! Avete una qualche idea in merito? Inoltre, (a patto di esse invitati)quando avverrÃ* l'effettivo inizio della beta?(o qualcuno ...."testa" giÃ*?)

T_Tzero

Super Postatore
newletter della comunity ha scritto:
Salve,

benvenuti nella newsletter della comunità di Jumpgate Evolution!

Sono tempi frenetici per Jumpgate Evolution: il codice del gioco ha superato la fase Alfa ed è passato direttamente alla successiva - la fase Beta! Tutti a Codemasters Online e NetDevil stanno lavorando sodo ai nuovi settori che saranno presto online e alle nuove meccaniche di gioco da testare, perciò se sei fra quelli che non si sono ancora iscritti alla fase Beta, questa è la tua ultima occasione!​

Mi iscrivo ora !!!

zirman

Super Postatore
io sono iscritto al sito da più di un anno...e mi sono iscritto alla beta praticamente subito ma nulla ancora....colpa del mio portatile che è un pò vecchietto....:D:D

X Goodrich: quando hai fatto l'iscrizione ti chiedono il DxDiag che contiene tutte le info del tuo pc!

A

argonath

Guest
bho ! io avrei vinto la key per il post di natale fatto... ma non mi è arrivata nessuna mail... eppure ho mandato la mia mail a mascalzone come richiesto non so cosa pensare ...

HTML

Alto