Che la BETA abbia inizio!

A

argonath

Guest
Si ma la domanda rimane.... quando dovrebbe essere arrivata la mail? oppure quando dovrebbe arrivare? E' partita la beta?

la beta mi pare che sia già partita e la mail dovrebbe arrivarti a breve visto che masca aveva detto che mandava le mail tutte insieme hai vincitori, poi non saprei dirti, vedi se ti risponde...

A

argonath

Guest
no no a questo punto me ne frega proprio un cappero... tanto cosa potrei farmi di beta un paio di GG ? ho mandato due messaggi a Mascalzone e non ho ricevuto risposta evidentemente sono occupati con altro.

A

argonath

Guest
gli ho mandato un paio di mail diverso tempo fa ma niente... nessuna risposta e non è mai arrivata nessuna mail per il premio da me vinto..... bho!!!? :eek:

A

argonath

Guest
Scusa Darthchopper... io comprendo che abbisano molto da fare... comprendo anche che ultimamente pare abbiano dovuto risolvere molti problemi... Ma se loro mi dicono hai vinto e poi non arriva nulla... quello era un concorso creato da mmorpgitalia, non è che forse dovrebbero interessarsi loro, leggere questi post e dirmi qualcosina?
Se non lo stanno facendo evidentemente ce qualcosa che non va... Forse hanno perso le key, forse chi doveva dargli le key non le ha spedite... In qualsiasi caso che io debba raccomandarmi al Von o a altri per avere notizie non mi pare molto carino.

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
senza giri di parole io e masca l' anno scorso andammo in inghilterra alla presentazione dei loro titoli e prendemmo un codice a testa per sta famosa beta...
alla fine non ci ho ancora giocato manco io, non er non oglia ma proprio perchè non mi han attivto l' account
Dipende tutto da loro e non da noi :(

A

argonath

Guest
Si avevo capito che era na cosa così Von... NP non ti preoccupare tanto non mi interessava più di tanto ;)

E infatti...

We've still not really begun Closed Beta proper yet. We're in extended Friends and Family which means that the people that are laying are literally our friends and family members :) It's still very limited.

The winners from your contest have been put to be invited in the very first closed beta round once that starts. We still don;t have a date yet but I'm sure it will be soon™! :)

HTML

Alto