che server? che fazione?

Che server? che fazione? scegli una risp per entrambe le domande

• Total voters
    79

Porto

Super Postatore
credo che dovremmo andare tutti su roberts, alla fine era (quando giocavo io) l'unico server internazionale no so adesso, ma cmq ritornero su roberts

La cosa che secondo me ha SPLENDIDA Potbs è che anche se giochiamo in fazioni diverse (ovviamente tutti sullo stesso server), possiamo parlarci e collaborare.
Questo non vuole certo dire che possiamo giocare insieme ed andare a fare convogli insieme, pvp insieme o anche dungeon (si in maniera minore ma ci sono anche su pirates, tipo Fortaleza De Luz) ed altre cose, ma possiamo creare trattati di pace ed altre cose...insomma giocarcela di politica.
Al tempo, appunto con la Society Veneziana, noi Confraternita delle Lame avevamo stipulato un trattato di non belligeranza e se possibile facevamo si che anche gli altri pirati, di altre gilde, dell'intera nazione, non attaccassero i membri veneziani, ovviamente fino a che anche loro reggevano il gioco dalla parte di la.

Insomma....potbs è MAGNIFICO...punto ;)

La cosa che secondo me ha SPLENDIDA Potbs è che anche se giochiamo in fazioni diverse (ovviamente tutti sullo stesso server), possiamo parlarci e collaborare.
Questo non vuole certo dire che possiamo giocare insieme ed andare a fare convogli insieme, pvp insieme o anche dungeon (si in maniera minore ma ci sono anche su pirates, tipo Fortaleza De Luz) ed altre cose, ma possiamo creare trattati di pace ed altre cose...insomma giocarcela di politica.
Al tempo, appunto con la Society Veneziana, noi Confraternita delle Lame avevamo stipulato un trattato di non belligeranza e se possibile facevamo si che anche gli altri pirati, di altre gilde, dell'intera nazione, non attaccassero i membri veneziani, ovviamente fino a che anche loro reggevano il gioco dalla parte di la.

Insomma....potbs è MAGNIFICO...punto ;)
sul sito c'e scritto che c'e ban se un pirata coopera con spagnoli/inglesi/francesi

ul sito c'e scritto che c'e ban se un pirata coopera con spagnoli/inglesi/francesi
Secondo me cosi facendo ammazzano completamente la "Politica dei mari" di Potbs, togliendo al gioco quella parte politica in mano ai giocatori secondo me spettacolare.
E' anche vero che se tutti fossero in pace e d'accordo non ci sarebbe più alcuna battaglia in game...anche questa è una cosa da tenere di conto.
Beh, se cosi hanno deciso vedremo di evitare accordi tra fazioni differenti ;)

Noi siamo pirati e facciamo quello che vogliamooooo arrrrh!
Io direi di gildarci tutti nella Confraternita delle Lame, riassettare la gilda (eliminare i pg inattivi) e ripartire alla stragrande!
Come sento Arkanius mi faccio dare la leader e se a voi va bene riunisco tutti i pirati di Roberts sotto la Confraternita delle Lame.
Non ho tantissimo tempo per giocare, dunque non sarò io a comandarla e penso neanche Arkanius...dunque un possibile reggente possiamo sceglierlo insieme.
Secondo me è una buona idea, ci sto.

roberts spagnolo...orario di gioco variabile dal pomeriggio alla sera...
Anche io facevo parte della repubblica,però mi sono ritrovato il pg su antigua.Ho anche scritto a chi di dovere ma nn mi fanno il trasfer.Per ora mi sto livellando un nuovo personaggio...

Roberts Spagnolo

Il mio nome in game è Amilcare Barcas, con me ci sono anche degli amici:

Glemt Vasquez

Josè Henandez

Filippo Augusto

Siamo tutti su roberts fazione spagnola;)

Dogghy

Super Postatore
Come sento Arkanius mi faccio dare la leader e se a voi va bene riunisco tutti i pirati di Roberts sotto la Confraternita delle Lame.
Non ho tantissimo tempo per giocare, dunque non sarò io a comandarla e penso neanche Arkanius...dunque un possibile reggente possiamo sceglierlo insieme.
Secondo me è una buona idea, ci sto.
Ieri sera Arkanius mi ha gildato.
Alla fin fine, anche se un pò tutti noi siamo impegnati durante il giorno non succede nulla...insomma, la gilda serve anche da "scusa" per raggrupparci sotto un unica ala no? Giocare in modo spensierato e senza impegno :p
Dai dai, PIratiamo! :D

Alto