che server? che fazione?

Che server? che fazione? scegli una risp per entrambe le domande

• Total voters
    79
Freddy penso che per via del grande afflusso di player da quando è passato F2P abbiano, al momento, chiuso l'accesso ad alcune fazioni che sono in sovranumero.

Ad esempio i pirati, se non erro, sono VERY HEAVY come popolazione e dunque ci sta che ti faccia schierare per forza dalla parte delle fazioni minori.

Cmq non demordere, fai passare i primi giorni e secondo me la situazione si risistemerà un attimo.

Freddy penso che per via del grande afflusso di player da quando è passato F2P abbiano, al momento, chiuso l'accesso ad alcune fazioni che sono in sovranumero.

Ad esempio i pirati, se non erro, sono VERY HEAVY come popolazione e dunque ci sta che ti faccia schierare per forza dalla parte delle fazioni minori.

Cmq non demordere, fai passare i primi giorni e secondo me la situazione si risistemerà un attimo.
speriamo perchè del gioco non ci sto capendo nnt dato il fatto che anche in inglese a leggere tutto non finisco piu. Ma altra cosa sarebbe molto meglio per me una guida italiana xD

solo io ho seri problemi ad entrare soprattutto dopo la manutenzione di oggi?

quando provo a loggare su roberts sparisce la musichetta e si impianta in un loading infinito (anche dopo 30 minuti nn succede nulla).
Antigua e Testbed vanno invece.. mah

Ultima modifica:
solo io ho seri problemi ad entrare soprattutto dopo la manutenzione di oggi?

quando provo a loggare su roberts sparisce la musichetta e si impianta in un loading infinito (anche dopo 30 minuti nn succede nulla).
Antigua e Testbed vanno invece.. mah
con il riavvio dei sever non sta andando bene, a me i caricamenti sono piu' lunghi...credo che o sia un prob. di assestamento, oppure massimo lunedi ci sarà un altro riavvio

Incredibile, server troppo pieno, non riesco a loggare

Edit: ho lasciato il pc in login parecchi minuti (sembrava bloccato) ma alla fine mi ha loggato

Ultima modifica:
Deve essersi sparsa la voce che è diventato free

EDIT 2: solo le 20:48 mi ha fatto loggare esattamente dopo 6 minuti, ho premuto log in alle 20:42

Ultima modifica:
Ciao a tutti alla fine non ho capito una cosa ma il clan, la gilda in che fazione si trova, sto appena entrando in gioco. Scelgo il server Roberts giusto e dove vi trovo?

p.s. Scusate l'ignoranza ma non so ancora nulla del gioco intanto loggo, fatemi sapere.

ciaoa tutti
ritorno anche io
fazione spagnola su Roberts
(ho sempre adorato questo gioco , avevo abbandonato perche eravamo rimasti in 2 in gilda MRF fazione inglese)
anzi sono alla ricerca del mio compagno d'arme ma non ricorda piu in nome :-(

qualcuno di italiano penso di si ma sei sai un pò l'inglese non è così essenziale essere in una gilda di italiani..ma se preferisci esserci è melio fare Roberts-Pirata...

Alto